1. Una settimana al mare

di , il 31/3/2010 10:21

Vorrei partire per una settimana di mare, atterraggio a Cancun, ma vorrei scendere lungo la costa, anche oltre Playa del carmen, per evitare chiasso e turismo di massa. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove dormire? non mi interessano alberghi lussuosi. Grazie

2. Africapersempre
    , 6/5/2010 08:44
    Playa del Carmen è sicuramente molto caotica ma offre molte opportunità di soggiorno a prezzi modici...io ho sempre preferito comunque Tulum od Akumal. Per avere qualche idea potresti vedere sul sito <a href="http://www.locogringo.com" target="_blank" rel="nofollow">www.locogringo.com</a> trovi mappe, elenchi di bar e ristoranti, hotel, posadas, appartamenti, autonoleggi ecc. Restando sulla riviera Maya hai anche la possibilità di visitare qualche sito Maya come Tulum (un paio d'ore di visita + relax nella splendida spiaggia), Cobà (mezza giornata incluso trasporto A/R) o Chichen Itza (quasi un'intera giornata con sosta a Valladolid e cenotes vari). L'isla Mujeres è molto bella e puoi considerare anche la Contoy (parco naturale) per una giornata dedicata al mare ed allo snorkeling. ciao Cristina
  3. gufetta
    , 4/5/2010 14:34
    se vuoi evitere playa del carmen e peraltro sono d'accordo con te xchè è davvero troppo caotica e visto che hai solo una settimana ti consiglio la splendida isla mujeres a solo trenta minuti circa di traghetto da cancun se decidi di andarci fammi sapere che ti posso dare qualche idea su dormire!
  4. vitalmarko
    , 27/4/2010 18:28
    CiaoEsistono dei pacchetti fly & drive ed i prezzi vanno da 800 a 1.200 (dipende dal periodo) a persona per 2 persone.se sei interessato a visitare o cmq a spostarti. Poi c'è la possibilità di aggiungere anche i pernottamenti facendo due giorni da una parte e due da ultra.Oppure potresti andare a tulum. Volo + trasferimenti + pernottamento e prima colazione a partire da 1.000
  5. vitalmarko
    , 27/4/2010 18:26
    CiaoEsistono dei pacchetti fly & drive ed i prezzi vanno da 800 a 1.200 (dipende dal periodo) a persona per 2 persone.se sei interessato a visitare o cmq a spostarti. Poi c'è la possibilità di aggiungere anche i pernottamenti facendo due giorni da una parte e due da ultra.Oppure potresti andare a tulum. Volo + trasferimenti + pernottamento e prima colazione a partire da 1.000
  6. evaeva
    , 10/4/2010 22:05
    Per spostamenti i loro pullman sono comodissimi, molto frequenti e costano poco! Per alloggio hai provato a cercare su booking.com oppure su venere? Ci sono le sistemazioni per tutte le tasche.
    ciao
  7. sonoproprioio
    , 31/3/2010 10:21
    Vorrei partire per una settimana di mare, atterraggio a Cancun, ma vorrei scendere lungo la costa, anche oltre Playa del carmen, per evitare chiasso e turismo di massa. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove dormire? non mi interessano alberghi lussuosi. Grazie