1. BENTORNATI!

di , il 19/8/2002 00:00

Allora? Molti di voi sono rientrati a lavoro...come sono andate le vacanze? Vi è successo qualcosa di particolare che volete raccontare? Dite...dite...

P.S.Il minimo che potessi fare per i TPC che sono stati da qualche parte del mondo e che mi hanno comunque pensata.

2. Ettore Sutti
    , 16/9/2002 00:00
    Appena rientrati da Pechino dopo un luuuungo e sfiancante viaggio via terra iniziato a Istanbul. Che dire...
    Non ho più voglia di lavorare...
  3. Turista Anonimo
    , 28/8/2002 00:00
    Le mie vacanze sono andate benissimo, a parte l'albergo di Paris che non era il massimo (stavamo in una mansarda piccolina ed un pò claustrofobica pagando 80 euro al giorno!)devo dire che la città è bellissima e che ripartirei, se potessi, anche domani!!!!
  4. Megane P. 1
    Miriam, scrivimi x favore..un bacio
    meg
  5. lorecoll
    Tailandia. Bei posti, tanta cultura, prezzi bassi, buona organizzazione turistica, gente amichevole, cibi interessanti ... che vuoi di più? Se ti va navigati il sito http://www.sawadee.com/ dove puoi trovare buone informazioni su tutta la Tailandia e prenotare alberghi online
  6. Miriam De bortoli
    , 26/8/2002 00:00
    Ciao Luigi, sono indecisa tra Thailandia, Zanzibar e Madagascar perchè non ci sono mai stata!!!! Che bello!!! Se qualcuno ha qualche dritta da darmi per facilitarmi la scelta ne sarei felice.
  7. Luigi S.
    , 23/8/2002 00:00
    Eh... Miriam... ma che culo che hai a fare le ferie a novembre!!!

Dove andari di bello?

Ciao
    Luigi

P.s: vai... mancano poche ore alla partenza!!

P.p.S: e se scrivessi una cartolina alla redazione con, ovviamente, i saluti anche per quelli sul sito?
  8. Arianna Alessi
    ciiiiaooo
    sì è vero, sono tornata anch'io non volevo rispondere
    a questo forum x prolungarmi le vacanze!! pensa un po' sono
    o no sono contorta!
    comq. non mi sono spostata
    molto, ho litigato con il mio compagno x problemi di gelosia
    sono scesi a trovarmi 2 cari
    amici avevo molto da raccontare ecc. ecc.
    ora sono ripartiti ed è tornata la calma, anche troppa....
  9. Turista Anonimo
    Ciao Meg,
    le vacanze ancora languono, partirò tra 3 settimane indi...vacanze cittadine!!! Spero tu stia bene...non come me che pure ad Agosto mi son preso ben 2 influenze...ma si può? :))) baci baci Alex
  10. frenci
    , 22/8/2002 00:00
    Ciao carissima, non ho potuto smsarti perchè da mercoledì sera (14) ero già dellà...in France, les hautes alpes...monti e ghiacciai, fiori e laghi, fiumi ghiacciati! Belle microvacanze poichè inaspettate! Besos, ;oD
  11. Turista Anonimo
    ciao MEG,
    ti sto scrivendo da londra, saro' qui ancora altri 10 giorni....
    un abbraccio
  12. Miriam De bortoli
    Luigi non sei il solo. Anch'io devo ancora fare le ferie vere. Ma le farò a metà novembre...campa cavallo!!!! Quelle fatte erano solo un assaggino.
  13. Turista Anonimo
    , 21/8/2002 00:00
    ciao Meg! sono stata viapoco...ma mi sono persa un sacco di cose. un bacio ann
  14. Luigi S.
    Ciao a tutti... come va?
    Questo è un bel forum, ma secondo me anche un pò triste. Si raccontano solo dei bei ricordi...
    Fortunatamente io devo ancora partire!
    Evvai!!!!!!

... ora al mare ci vado io!

Ciaoooooo!!!!!!!!

P.S.: vi penserò... sì!

Luigi
  15. Turista Anonimo
    partiamo dalle cose importanti---ho pensato a tutti voi...
    per il resto sono ANCORA in turchia per un po.
    cosa mi e capitato?
    diverse cose...nulla di clamoroso...
    in questo momento sto affrontando una terribile digestione
    mi sono mangiato 4 dolma (le foglie di vite ripiene di riso) 4 spiedini di manzo e un iskandar kebab (un quintale di doner kebab di manzo su una frittella tipo crepes condita con pomodori freschi e yogurt e aglio....) lo digeriro a marzo 2003.
    per il resto tutto bene...siamo stati 4 giorni in barca su un caicco da demre a fethye.
    barca zozza- cibo orrendo- ma almeno ci siamo divertiti.
    ciao p
  16. Turista Anonimo
    beh meg, lo sai, le mie vacanze le ho condivise con fly ed eli qui da me. mi son gustata il mio paese.
    bellissimo, anche se la nostalgia dei viaggi è grandissima, e sono molto triste all'idea che non partirò quest'anno, però non si sa mai. visto ce son sola, e mi piace partire sola, posso decidere al secondo e poi via!!!!
    chissà...