1. Diario di Viaggio Maldive: Maldive's Fever

di , il 29/3/2010 14:30

Roma FCO - Male MLE. Destinazione: Adaaran Club Rannalhi con T.O. Azemar.

Prima volta alle Maldive per entrambi.

Sette giorni di sole sia nell'atmosfera sia nei nostri cuori.

2. Wellina
    , 15/4/2010 13:59
    Ciao, io ho prenotato a Rannalhi per la fine di giugno e vorrei chiederti se i teli mare e le pinne sono forniti gratuitamente oppure sono a pagamento.
    Ti ringrazio fin d'ora per la risposta
  3. 39elba84
    , 10/4/2010 15:28
    Se volete qualche notizia circa il resort...
    Tour operator: Azemar Adaaran Club Rannalhi
    Atollo di male sud
    Camere spaziose ma un pò spartane, bagno e doccia grandi ma con sanitari un pò datati. Buona la pulizia delle camere.
    Animazione ottima, la mattina e il pomeriggio organizzavano snorkeling guidato (meglio il fai da te se sei pratico), risveglio muscolare e acqua gym.
    Escursioni un pò care:
    - isola dei pescatori e isola deserta(full day) 72 dollari -snorkeling safari 30 dollari -cena sulla spiaggia con aragosta 92 dollari. Al tutto bisogna aggiungere il 10%di tasse!
    Nota dolente: il cibo di scarsa varietà e di minima qualità. Sempre le stesse cose...il loro piatto forte era il pollo!!!pochissimo pesce e sempre lo stesso tipo. Pasta no comment! Dolci invece molto buoni. Comunque dopo una bella insalata e una fresca macedonia stai benissimo e sei pronto già a tuffarti in acqua.
    Nel complesso ottima vacanza. Sicuramente ci sono resort più organizzati, più eleganti e dove si mangia meglio ma questo resort sta su una bellissima isola ricca di vegetazione e il reef è molto ricco e facilmente raggiungibile. Ottimo per chi ama lo snorkeling.

Ci riandrei e lo consiglierei!
  4. 39elba84
    , 29/3/2010 14:30
    Roma FCO - Male MLE. Destinazione: Adaaran Club Rannalhi con T.O. Azemar.
    Prima volta alle Maldive per entrambi.
    Sette giorni di sole sia nell'atmosfera sia nei nostri cuori.