1. Amici della Malesia

di , il 10/8/2002 00:00

Mi rivolgo a tutti quelli che sono stati in Malesia e a tutti quelli che ci vorrebbero andare.Scambiamoci consigli ,formiamo qualche gruppo per partire insieme.Io no so nulla di questo paese ma ho visto un documentario e ne sono rimasta affascinata. Vi aspetto numerosi su questo forum ciao da silvacris

2. Karine B.
    , 27/9/2002 00:00
    sono stata in Malaysia nel 94 (4 settimane) e nel 2001 (3 settimane). Bellissima!... Visto KL, Taman Negara, Kota Bharu, Perhentian, Redang, Cherating, Mersing, Sibu island, Tioman, isolotti dell'arcipelago Serembut, Kuantan,... Paesaggi e giungla meravigliosi, mare cristallino nelle isole del nord, e alcuni coralli ancora vivi e coloratissimi, nonché pesci, razze, squali, tartarughe... KL moderna e antica allo stesso tempo, bella... Taman Negara da vedere!!...
    Il mio racconto è pubblicato su questo sito, ci sono tante info pratiche per chi vuole andarci...
  3. Alberto Motta 1
    , 5/9/2002 00:00
    Io sono stato in Malesia nel 1998, soprattutto nel Borneo, e l´ho trovata splendida e piú progredita di quanto immaginassi. E´ meno esotica dell´Indonesia e meno artistica dell´India ma ha ancora dei luoghi stupendi.
    Per chi ama la natura direi che il Sabah é imperdibile.

Ho pubblicato il mio diario di viaggio a questo indirizzo:

http://digilander.libero.it/ricettediviaggio/INDEX.HTM?dir=VIAGGI/V74_DIR//&md=M_CRT//

Ciaoa tutti. Alberto.
  4. Turista Anonimo
    , 28/8/2002 00:00
    ci sono stato nel 1996 (giro completo della penisola e 2 settimane alle perhentina, più qualche giorno tra kapas e tioman), nel 1997, ancora alle perhentina e nel 1999 a redang.
    paese molto bello.
    ma solo per la natura.
    le città sono orrende, la popolazione locale tende ad essere estremamente chiusa e al nord discretamente integralista.
    mi hanno fregato il marsupio con dentro dollari, passaporto e biglietto aereo....e la polizia mi trattava...come un ladro!
    ...(forse) ci tornerò.
    ma solo alle perhentian.
    ciao paolo-milano
  5. Alessandro V 1
    , 15/8/2002 00:00
    La Malesia è bellissima, io ho vissuto a Kuala Lumpur per lavoro anche la caèitale vale la pena di vederla, un mix di cuklture cibi sapori e aromi diversi. Un mix di religioni e di usanze. Credo ci tornerò a settembre inglobandola nel mio giro dell'indonesia. Saluti.
    Alex (Guida per caso indonesia)
  6. Alessandra Martina
    , 14/8/2002 00:00
    Io ci sono stata l'anno scorso...e appena ho i soldi e il tempo giuro che ci torno.
    Uno dei luoghi piu' belli della terra!
    Se vuoi consigli chiedi pure.
  7. Francesca Gimorri
    , 13/8/2002 00:00
    la malesia è un sogno !!! io ci sono stata nel lontano 96 e ne sono rimasta afascinata, e vi assicuro che di viaggi ne ho fatti eccome. noi abbiamo sempre viaggiato in 4, due coppie super affiatate. e direi che siamo d'accordo sul dire che questo è stato il viaggio più suggestivo. in particolare , come ho letto nel racconto dpubblicato dai ragazzi sul sito, le isole peherentian sono qualcosa che non si può capire se non ci si è stati...tra l'altro quando ci siamo andati noi non c'era neanche quel diving di cui si parlavanel sito, non c'era neanche la corrente e si andava con la luce solare.. per dormire ci siamo affidati ai local che affittano qualche capanna e ti fanno da mangiare quello che pescano.. metti la maschera e poi sotto vedi tutto quello che è possibile vedere sott'acqua: fantastico. spero solo che il turismo di massa lì non arrivi mai,altro che maldive o seichelle!!
  8. Silvana Criscuolo
    , 10/8/2002 00:00
    Mi rivolgo a tutti quelli che sono stati in Malesia e a tutti quelli che ci vorrebbero andare.Scambiamoci consigli ,formiamo qualche gruppo per partire insieme.Io no so nulla di questo paese ma ho visto un documentario e ne sono rimasta affascinata. Vi aspetto numerosi su questo forum ciao da silvacris