1. Quel certo non so che...

di , il 12/8/2002 00:00

Dai, prendiamoli o prendiamoci in giro..perchè gli italiani all'estero si riconoscono sempre? Io li riconosco a distanza, che siano in gruppo o soli, fallendo molto, molto raramente....ditemi se anche per voi è lo stesso e quante volte avete finto di essere svedesi incrociandone qualcuno!

2. Annie
    , 25/9/2002 00:00
    oddio, mi trovo a pensare da sola con la mia testa per la prima volta...nun c'ho capitonniente
    ann
  3. Annie
    oddio, mi trovo a pensare da sola con la mia testa per la prima volta...nun c'ho capitonniente
  4. Turista Anonimo
    sembrava il discorso di due sordi in un ospizio ma ce l'abbiamo fatta.
  5. Andrea S
    vedi che non c'è posto neppure per me...vediamo adesso eh...
  6. Turista Anonimo
    ..beh nel caso..ti mando una mail!!!! se mi servisse lo troverei da qualche parte indietro nei forum il tuo mail.
    cià
  7. Andrea S
    beh si ti vien voglia di raccontarmi qualcosa...
  8. Turista Anonimo
    guarda andrè, ho perso ogni voglia di rispondere a qualsiasi forum! un saluto anche s enon è il luogo adatto per i saluti personali!
  9. Turista Anonimo
    non volevo neanche rispondere perchè credo che Anna non abbia bisogno di difese, ma lo faccio solo per metterla in guardia che nel caso fosse mia la testa con la quale pensa non c'è posto per due e neppure neuroni. In effetti non ho capito Megane ma mi adeguo.. non mi verrebbe bene polemizzare con te. Ma ti assicuro che con Anna ti sbagli.
  10. Turista Anonimo
    , 24/9/2002 00:00
    cara Meg, io penso sempre con la mia testa. in ogni occasione.pure troppo tanto che di consigli e suggerimenti spesso non so che farmene. il dire che sono d'accordo con un altro non significa che ho ragionato con la testa sua, ma che la mia idea concorda con la sua. c'è una differenza, abissale. in ogni caso libera di pensare come credi.
  11. Turista Anonimo
    , 23/9/2002 00:00
    Bè, se mi sbilanciassi un pò di più mi arriverebbero delle mail in privato di gente che mi accusa di sbattere la mia vita privata su TPC! No, grazie.
    Ho solo espresso un parere, mi dispiace che tu non abbia capito Andrea, ma non posso farci nulla.
    Ah, Annie, non mi sono mai permessa di farlo, ma delle volte sarebbe bello che tu pensassi con la tua testa e non con quella degli altri.
    Scusate ancora
    Ciao Meg
  12. Turista Anonimo
    , 12/9/2002 00:00
    di nuovo d'accordo con andrea. nessuno si offenderà, le critiche vanno bene se sono costruttive. ma, condizione essenziale,le critiche devono assolutamente basarsi su qualcosa di fondato, provato, e non su deduzioni, elaborazioni, e conclusioni tratte da qualcun altro!!!!!a me non piace che mi si metta in bocca cose che non ho detto. chiarito ciò avanti......[sono polemica e precisa e puntigliosa.....embè??????]
  13. Turista Anonimo
    , 11/9/2002 00:00
    ciao megane,io però non ho mica capito secondo me dovresti sbilanciarti un pò di più, nessuno si offenderà
  14. Megane P. 1
    , 11/9/2002 00:00
    ....non voglio fare assolutamente polemica con nessuno di voi, ma solo oggi sono riuscita a collegarmi dopo tanto tempo. Ho letto tutti gli interventi, lo sò, è da folli, ma volevo capire bene prima di dire qualcosa. Perchè ci si offende quando qualcuno fa notare la realtà dei fatti, provate a pensarci un pò, io sinceramente la penso esattamente come Flock the dog. Tutto ciò che dice, l'ho vissuto in prima persona, quindi, perchè generalizzare, perchè non aprire un attimo occhi e orecchie e vedere com'è la realtà. (il tutto con tono tranquillo e pacato)

Ciao, Meg
  15. Turista Anonimo
    , 5/9/2002 00:00
    caro flock,
    ho guardato sul forum che tu indichi. ho sempre sostenuto anche io che ci sono atteggiamenti di superiorità che mi infastidiscono, soprattutto di persone che invece di dire la loro commentano ciò che ha detto quello prima di loro.a dire il vero, come ti dicevo, sono intervenuta qui perchè mi aveva infastidito il tuo, di tono.e io non ho mai tratto alcuna conclusione su di te, perchè non ti conosco. tu ne hai tratte e perosnalmente hai beccato me che non sono come tu dici. e andrea pure, anche s enon lo conosco, mi sono fatta quest'idea legegndo le sue risposte. se riguardi bene sul forum in quetsione anche qualcuno ha espresso questa sensazione nei tuoi riguardi. a me non interessa, si fa per parlare e chiarire. non ci vieterà di scambiare in futuro altre opinioni, spero. anna
  16. Turista Anonimo
    , 5/9/2002 00:00
    hai ragione flock parliamo due lingue diverse.
    tu mi metti in bocca cose che non dico. Quello della fabbricazione delle Nike è un problema che ci si potrebbe porre quando le si compra, non ho detto che io me lo pongo su tutto che sono perfetto che non ho niente in casa fabbricato dai bambini....non ho detto che quasi tutti a parte me usano le nike, precisando che poteva essere un'altra cosa, perchè sono rintronati, ho detto che molte persone usano certe cose perchè altri le hanno.
    Non ho detto che gli italiani sono peggio degli olandesi ho detto che sono diversi e li riconosco per qualcosa...tu hai detto che i tedeschi bevono solo birra, non io.
    Ora visto che le domande me le hai fatte (ma non mi crederai) Ho un cellulare che mio padre ha vinto ad un concorso, ho un'auto normale che ha sostituito una uno che aveva fatto 250000 km. non ho la moto e non sono perfetto. Questo non vuol dire che certe domande non possa pormele soprattutto perchè le risposte non vogliono giudicare. Stai parlando alla persona sbagliata.