1. SPAGNA ED IBIZA

di , il 8/8/2002 00:00

Dopo 15 anni di viaggi in spagna credo di poter dire di conoscerla bene.

Lo girata in auto e treno quasi tutta, dalla costa brava e i pirenei, alla costa nord (galizia –asturia-picco d’europa) al sud (costa della luz-del sol–blanca-l’andalusia) passando per lisbona e l’algarve.

Ho visitato le citta’ piu’ interessanti barcellona, madrid, siviglia, granada, cordoba, ronda, malaga, la coruna, cadice eccc…

La spagna e’ un posto dove la gente e’ cordiale, pronta a far festa, dove parlare non e’ un problema…e dove forse si puo’ ancora far turismo x caso.

Certo il mare non e’ sempre come quello di ibiza o formentera, ma nel complesso e’ stato un bel viaggiare.

Ora sono 3 anni che ci manco (creta sta sostituendo nel mio cuore la spagna) ma quest’ anno comunque sono ritornato a parlare spagnolo a giugno ad ibiza.

Una scoperta …….baie tranquille e mare stupendo, cristallino.

Chi parla di ibiza solo per la notte e per il divertimento fa un torto all’isola e a chi lo ascolta. Per i paes

2. Amerigo Liberti
    , 8/8/2002 00:00
    Dopo 15 anni di viaggi in spagna credo di poter dire di conoscerla bene.
    lo girata in auto e treno quasi tutta, dalla costa brava e i pirenei, alla costa nord (galizia –asturia-picco d’europa) al sud (costa della luz-del sol–blanca-l’andalusia) passando per lisbona e l’algarve.
    ho visitato le citta’ piu’ interessanti barcellona, madrid, siviglia, granada, cordoba, ronda, malaga, la coruna, cadice eccc…
    la spagna e’ un posto dove la gente e’ cordiale, pronta a far festa, dove parlare non e’ un problema…e dove forse si puo’ ancora far turismo x caso.
    certo il mare non e’ sempre come quello di ibiza o formentera, ma nel complesso e’ stato un bel viaggiare.
    ora sono 3 anni che ci manco (creta sta sostituendo nel mio cuore la spagna) ma quest’ anno comunque sono ritornato a parlare spagnolo a giugno ad ibiza.
    una scoperta …….baie tranquille e mare stupendo, cristallino.
    chi parla di ibiza solo per la notte e per il divertimento fa un torto all’isola e a chi lo ascolta. Per i paes