1. Recife

di , il 8/8/2002 00:00

In previsione di un viaggio invernale cerco informazioni su Recife e/o Salvador Bahia.

Visto che non ho ancora scelto una destinazione precisa vorrei la Vs. Opinione su quale delle due citta' visitare. Mi dicono che Recife sia molto piu' economica e' vero?

Intanto Vi ringrazio.

Saluti a tutti. Stefano

2. Ann ........
    , 24/10/2002 00:00
    CONFERMO:
    San Paolo fa letteralmente schifo!
  3. Valeria Attolico
    , 23/10/2002 00:00
    ciao sono valeria
    ma e' vero che San Paolo in Brasile e' brutta,datemi dei consigli!qual'e' la voce di corridoio,anche se non ci siete mai stati!
    grazie vale
    p.s. a fine novembre dovrei andarci.raggiungerei degli amici brasiliani
  4. Alberto Motta 1
    , 5/9/2002 00:00
    Sono stato in Brasile, tra il 1995 e il 2000, una-due volte all´anno.

Salvador é una cittá vivacissima e piuttosto spettacolare, storica, con bel mare, per nulla costosa, soprattutto ora che il Real vale 1/3 di $ e non 1/1 come tre anni fa. Mala sera occorre fare estrema attenzione, c´é microcrimine piuttosto diffuso soprattutto negli assembramenti che si creano per gli spettacoli all´aperto.

Recife ha anche una parte "nuova", meno povera di Salvador, ma anche meno africana. Tra le due Salvador é piú eccitante e piú pericolosa. Il divario dei costi non é sensibile.

Alberto - Göteborg
  5. Stefano Vignolini
    , 8/8/2002 00:00
    In previsione di un viaggio invernale cerco informazioni su Recife e/o Salvador Bahia.
    Visto che non ho ancora scelto una destinazione precisa vorrei la Vs. Opinione su quale delle due citta' visitare. Mi dicono che Recife sia molto piu' economica e' vero?
    Intanto Vi ringrazio.
    Saluti a tutti. Stefano