1. Viaggio di nozze

di , il 28/3/2010 22:33

Buonasera a tutti. Siamo Claudia e Luca e ci sposiamo a metà settembre. Dato che in questi giorni vorremmo organizzare il nostro viaggio di nozze, avremmo bisogno del vostro aiuto. La nostra idea è quella di star via 2 settimane, la prima vorremmo girare e la seconda rilassarci su una bella spiaggia. Potete darci qualche consiglio? Più che altro, potete darci qualche consiglio climatico? (vorremmo evitare uragani o basse temperature)

Vi ringrazio in anticipo.

Buona settimana

2. Africapersempre
    , 30/4/2010 17:35
    Climaticamente (esisterà? mah...) parlando settembre per il Messico non è il massimo . . .ciao Cristina
  3. blue rabbit
    , 30/4/2010 14:30
    Messico senza dubbio .... e non ha bisogno di motivazioni!
  4. Lemure
    , 28/4/2010 10:30
    si' , specie in viaggio di nozze uno si deve concedere una buona vacanza, magari poi e' l'ultima; a parte ogni scherzo i, io l'anno scorso ho riunciato a Botswana + mare per il prezzo esorbitante e non mi tiro indietro se c'e' da spendere qualcosa in piu', ciaoo
  5. Africapersempre
    , 28/4/2010 09:07
    No dai ! Il volo AR Mahe/Johannesburg è sui 360 € ed i costi per guest house / B & B sono accettabili (in pernottamento e prima colazione da 50 a 70 € PP al giorno) certo non è economico ma si può fare. Cristina
  6. Lemure
    , 27/4/2010 14:35
    si , cosi' devono partire con un portafoglio che parla 7 lingue, ciaoo
  7. Africapersempre
    , 27/4/2010 14:32
    Ops scordavo il mare ! Al Sudafrica si possono abbinare le Seychelles. ciao e buoni preparativi Cristina
  8. Africapersempre
    , 27/4/2010 14:29
    Madagascar sicuramente, bellissime spiagge/mare e tanto da vedere ed imparare, e poi Sudafrica dopo i mondiali di calcio si starà benissimo. ciao Cristina
  9. Lemure
    , 27/4/2010 10:59
    io come al solito e visto il nome che mi ritrovo consiglio Nord Madagascar ; una semana a D.Suarez ed una nei dintorni di Nosy Be, dintorni non Nosy Be, ciaoo
  10. PRI1970
    , 26/4/2010 19:49
    ciao claudia e luca
    il vostro viaggio di nozze venite a srilanka.e bella perche ce anche bellissimo mare piu ad avvicinare alla cultura nostra.prendere ue piccioni con una fava.
    piu informazioni contattami vi organizzo io tutto senza nessun problema
    priyanta(<a href="mailto:prikolonne@yahoo.com" target="_blank" rel="nofollow">prikolonne@yahoo.com</a>)
  11. claudia&luca
    , 28/3/2010 22:33
    Buonasera a tutti. Siamo Claudia e Luca e ci sposiamo a metà settembre. Dato che in questi giorni vorremmo organizzare il nostro viaggio di nozze, avremmo bisogno del vostro aiuto. La nostra idea è quella di star via 2 settimane, la prima vorremmo girare e la seconda rilassarci su una bella spiaggia. Potete darci qualche consiglio? Più che altro, potete darci qualche consiglio climatico? (vorremmo evitare uragani o basse temperature)
    Vi ringrazio in anticipo.
    Buona settimana