1. Megane forever

di , il 7/8/2002 00:00

Vorrei dedicare questo forum alla nostra amica Megane, che ultimamente è stata colpita da varie vicissitudini che ora la tengono lontana dal forum di Turisti e da tutti i suoi amici.

Qui possiamo lasciarle tutti i msg che vogliamo e che ci vengono in mente durante la giornata, per ricordarle che le vogliamo sempre un gran bene...

2. Turista Anonimo
    , 21/8/2002 00:00
    chiudo il forum su richiesta della persona interessata
  3. Turista Anonimo
    , 20/8/2002 00:00
    ciao piccolina, hai visto quanta gente c'è qui?
    Ecco credo che tutto questo sia davvero speciale.........un po' come te, no?

bacio
  4. Turista Anonimo
    Meg tanti cari in bocca al lupo e tu sai il perchè!!!!!
  5. Turista Anonimo
    Ciao Meg, anche se ci siamo sentiti poco (e sai il perchè) sei sempre stata con noi ---- Vedi ci hai raggiunto anche dalla parte opposta di Palermo, nel profondo nord-est dolomitico a 1600 metri alla rincorsa delle mucche.
    Cara Meg, tu sei sempre con noi!!!
  6. Miriam De bortoli
    Bentornata Meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ricambio il bacio con uno smac grandioso. Miriam
  7. Turista Anonimo
    , 19/8/2002 00:00
    Non giudico, non conoscendo, nè delineo da due parole, ma michia che acidume...!!!Ecchecazz...se vuoi ho delle matite alle quali occorre fare le punte, così sfoghi un po' di nervoso...un altro modo? fai come faccio io, anzi ti propongo di fumarcene una insieme...ciao
  8. Turista Anonimo
    , 18/8/2002 00:00
    Meg ti mando gli auguri in ritardo!!!!Spero tu li accetti lo stesso...scusami...ma non lo sapevo!!!!
    Besos Rita
  9. Turista Anonimo
    ...due pazzi!

Ciao Alessia, grazie.
    Un bacio a Miriam.
  10. Turista Anonimo
    Ti abbraccio forte!!!!
  11. Turista Anonimo
    , 16/8/2002 00:00
    copiaincolla di rigore.... signor nonimporta... tutto bene? dio mio che violenza... incacchiato per motivi suoi? mi spiace tanto. accetti un abbraccio consolatorio, anche se forse non lo vorrebbe... arrivederci e grazie.

16/08/02
    (Elofly )

AUGURIIIIII MEEEEEGGGGAAAANNNEEEEEE,
    SIAMO O NON SIAMO I PRIMI PURE SUL BBBBBLLLAAABBBLLLAAAAA????
    tantiauguriatetantiauguriate
    tantiauguuuuuuuuritantiauguuurrriii
    tantiauguuuurrriiiiiaaattteeeeeeee!!!!!!

smack!
  12. Turista Anonimo
    , 15/8/2002 00:00
    Ciao a tutti, grazie a tutti.
    Anche Paolo, dalla turchia....

Caro non importa, vuoi scrivermi in privato?
    Sai, credo sia meglio...

il mio indirizzo è: megane.p@email.it

P.S. Se vuoi puoi rimanere nell'anonimato...anche se io penso di sapere chi tu possa essere, ma non lo dico qui proprio perchè rispetto ogni tua opinione.
    Sicura di un tuo riscontro in merito...mio caro, ti saluto.

Baci a tutti, a presto
    Meg
  13. Turista Anonimo
    , 14/8/2002 00:00
    ...sai "non......."
    credo che se veramente Tu non avessi voluto pavoneggiarti ad ogni costo...,probabilmente non saresti neppure intervenuto....,anche per un solo commento...

come vedi....razzoli davvero male..

lascia perdere...porta le Tue penne in qualche altro luogo...,
    in fondo non credo neppure avessi avuto un'invito...
  14. Turista Anonimo
    Meg se capiti da queste parti ti lascio gli auguri di buon Ferragosto!!!!
    Baci
  15. Turista Anonimo
    Nonimporta, secondo me stai sbagliando alla grande...scusami se ti ho scritto per pavoneggiarmi...
  16. Nonimporta 3
    il mio "non ho parole" sarebbe stato espresso anche se invece di megane per sempre fosse stato salpiffero per sempre.
    è il forum che mi lascia un po' così e non il fatto che sia dedicato a te.
    come credo di averti già detto (e suo tempo lo dissero anche altri) io non mi permetto di giudicarti, non farlo tu con me.
    nn sai chi sono, cosa faccio etc.
    per due frasetti pensi di avermi delineato?
    sicuramente nessuno mi dedicherà un forum ma, nemmeno lo vorrei.
    non ho bisogno di questo tipo di cose anche perchè sono una persona riservata che "lava i suoi panni a casa sua".
    potrei andare avanti ma, credo che, se dovessi dirti qualcosa dovrei dirlo a te e non rendere partecipe tutti.
    perchè poi fornre ad altri la possibilità di pavoneggiarsi usando a loro piacimento ogni mio intervento?