1. Pazzo ferragosto

di , il 12/8/2002 00:00

Si sta avvicinando il ferragosto...giornata di pazzie e divertimenti. Che cosa avete organizzato??? Qual è il ferragosto che ricordate più volentieri???..e soprattutto avete fatto pazzie in questo giorno???

Buon divertimento a tutti !!!

2. Turista Anonimo
    , 20/8/2002 00:00
    Io mi sono svegliata alle 6 di sera x i festeggiamenti del giorno prima, ho cenato e sono andata al cine con un'amica.
  3. Turista Anonimo
    , 15/8/2002 00:00
    Ferragosto pazzo?? Il mio l'ho trascorso in spiaggia (zona Taormina) sotto una coperta a guardare le stelle con il mio ragazzo..niente follie, ma è stato bello lo stesso!
  4. Miriam De bortoli
    , 14/8/2002 00:00
    Questo ferragosto sarà pazzo???? Sicuramente sarà un ferragosto subacqueo a Rabac in Croazia perchè partiamo proprio oggi pomeriggio....
    Quello dell'anno scorso è stato....pazzo per altri motivi. Siamo partiti in moto in una bellissima mattinata piena di sole e di fresco da noi in montagna. Tutto bene, ci siamo fermati in Friuli a mangiare in una bella baita in riva ad un fiumiciattolo mangiando affettati e bevendo del buon rosso. Tutto bene. Un bel riposino al sole e via.... Perchè non andare a S. Daniele patria del prosciutto friulano???? Bellissimo. Peccato che alla rotonda, proprio all'entrata a S. Daniele, la moto abbia deciso di farci uno scherzetto!!!!! Si è rotta la frizione. Che bello!!! In pieno ferragosto, caldissimo della madonna, alle ore 17 del pomeriggio siamo seduti davanti al negozio di Bernardi.Non passa un'anima viva, niente di niente. Mio marito inizia a far funzionare il cervello per trovare una soluzione. Ben vestiti con la nostra bella tutina da moto aderente....sempre più caldo. Alla fine passa proprio un ragazzo in moto, ci vede e si ferma. Parla con mio marito, saltano sulla sua moto e via...resto ferma davanti alla moto..ferma. Tornano dopo un pochino con qualche attrezzo, ma manca ancora qualche cosa. Troviamo nei dintorni un robivecchi, naturalmente non è in casa ma ci sono i due cani. Mio marito che è tipo S. Francesco e non parla agli uccelli ma ai cani, riesce ad entrare senza essere sbranato, prende un pezzo di ricambio da una biciletta vecchia, lascia 10.000 vecchie lire e alla fine...gran festa!!!!! al bar del paese. Del prosciutto di San Daniele nemmeno l'ombra. Ombre (bicchiere di vino in dialetto nostro) parecchie. Si', è stato proprio un pazzo ferragosto!!! E quest'anno cosa succederà!!!!!! Niente spero perchè trovare pezzi di ricambio sott'acqua mi sa un tantino difficile e rischioso. Buon ferragosto amici Miriam
  5. Turista Anonimo
    , 13/8/2002 00:00
    In ordine:
    - prossimo ferragosto? megagrigliata di pesce a casa mia sotto un bel pergolato carico d'uva
    - un ferragosto memorabile? quasi tutti, in particolare le megagrigliate di qualche anno fa con un grosso branco di amici chiassosissimi, sempre seguite da gavettonate clamorose (una volta utilizzammo perfino una carriola!). E buon Ferragosto a tutti, bagnati o asciutti che siate!
  6. Lella A
    , 12/8/2002 00:00
    l'ho anticipato nel bla-bla: panini & tovaglietta a quadretti, si va in montagna a fare una bella scampagnata !!
    Tempo permettendo :)))
  7. Daniela A
    , 12/8/2002 00:00
    Si sta avvicinando il ferragosto...giornata di pazzie e divertimenti. Che cosa avete organizzato??? Qual è il ferragosto che ricordate più volentieri???..e soprattutto avete fatto pazzie in questo giorno???
    buon divertimento a tutti !!!