1. ATTENTI AL TEAM BLUVACANZE E PHONE AND GO

di , il 26/3/2010 09:50

NON FIDATEVI DEI CATALOGHI PHONE AND GO CHE TROVATE NELLE AGENZIE BLU VACANZE RELATIVI ALLE CROCIERE SUL NILO,VOLETE UN PACCHETTO E VI DANNO UN PACCO.NEL CASO INTENDIATE EFFETTUARE LA VERA CROCIERA SUL NILO CON VISITA AI MONUMENTI ESCLUDETE FIN DA SUBITO QUESTI TOUR OPERATOR E LA CROCIERA FIUME DEGLI DEI.IO HO AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA,NON FIDANDOMI DI ACQUISTI SU INTERNET SONO ANDATA ALL'AGENZIA BLUVACANZE DI SAVONA E HO RICHIESTO ESPRESSAMENTE IL PROGRAMMA INDICATO NEL CATALOGO COSI' COME INDICATO COMPLETO DI VISITE.DOPO AVER PAGATO IL SALDO HO VISTO LA FREGATURA PERCHE' SU INTERNET NEL SITO DELLA PHONE AND GO ERA INDICATA L'ESCURSIONE AL CAIRO COME NON INCLUSA E QUINDI A PAGAMENTO MENTRE NEL CATALOGO PHONE AND GO DELLO STESSO TOUR OPERATOR MOSTRATOMI ALL'AGENZIA BLUVACANZE ERA INDICATA IN DETTAGLIO NEL PROGRAMMA DI VIAGGI CON INDICAZIONE DEI RELATIVI MONUMENTI.HO ANNULLATO IL VIAGGIO E MI HANNO IMPOSTO UNA PENALE PAUROSA.DOPO DUE MESI ANCORA NON MI E' ARRIVATO IL RIMBORSO SEBBENE ABBIA DATO L'INCARICO AD UN LEGALE.VI CONSIGLIO QUINDI DI CERCARE COMPAGNIE PIU' SERIE CHE INDICHINO SIA A CATALOGO CHE SU INTERNET GLI STESSI PROGRAMMI DI VIAGGIO E SOPRATTUTTO SE ANDATE IN AGENZIA CHIEDETE: 1 CATALOGHI COMPLETI DI PREZZI (NON COME PHONE AND GO CHE NON LI INDICA) 2 LA SCHEDA TECNICA PREVISTA DALLA LEGGE (CHE A ME NON E' STATA CONSEGNATA).CERCATE INOLTRE DI ANDARE PREPARATI IN AGENZIA DOPO AVERE GIA' CONTROLLATO LE OFFERTE SU INTERNET DEL VIAGGIO CHE VOLETE FARE

2. grignanilaura
    , 26/3/2010 14:20
    Scusa non ho capto...
    hai annullato il viaggio solo perché hai letto su internet che non era inclusa l'escursione??? Ma se l'agenzia di aveva venduto un pacchetto con l'escursione sei sicura che non ci fosse???
    Scusami sono curiosa perché vivo all'estero e queste cose non mi sono mai capitate...
    Tu compri un pacchetto da un agenzia e non tiscrivono cosa é incluso e cosa no????
    Perché se te lo scrivono te lo devono anche dare... no?!
  3. Marcella70
    , 26/3/2010 09:50
    Non fidatevi dei cataloghi phone and go che trovate nelle agenzie blu vacanze relativi alle crociere sul nilo,volete un pacchetto e vi danno un pacco.nel caso intendiate effettuare la vera crociera sul nilo con visita ai monumenti escludete fin da subito questi tour operator e la crociera fiume degli dei.io ho avuto una pessima esperienza,non fidandomi di acquisti su internet sono andata all'agenzia bluvacanze di savona e ho richiesto espressamente il programma indicato nel catalogo cosi' come indicato completo di visite.dopo aver pagato il saldo ho visto la fregatura perche' su internet nel sito della phone and go era indicata l'escursione al cairo come non inclusa e quindi a pagamento mentre nel catalogo phone and go dello stesso tour operator mostratomi all'agenzia bluvacanze era indicata in dettaglio nel programma di viaggi con indicazione dei relativi monumenti.ho annullato il viaggio e mi hanno imposto una penale paurosa.dopo due mesi ancora non mi e' arrivato il rimborso sebbene abbia dato l'incarico ad un legale.vi consiglio quindi di cercare compagnie piu' serie che indichino sia a catalogo che su internet gli stessi programmi di viaggio e soprattutto se andate in agenzia chiedete: 1 cataloghi completi di prezzi (non come phone and go che non li indica) 2 la scheda tecnica prevista dalla legge (che a me non e' stata consegnata).cercate inoltre di andare preparati in agenzia dopo avere gia' controllato le offerte su internet del viaggio che volete fare