1. Siviglia e Andalusia

di , il 25/3/2010 18:58

Ciao, sono Sarah sarò la vostra guida per caso in quel di Siviglia, quando vorrete sono a vostra disposizione.

2. antonellik
    , 1/1/2011 17:11
    all'inizio di marzo saro' a siviglia con tre amiche media eta' oltre gli anta ma in gamba ed in ottima salute puoi darci qualche dritta su cose da vedere ,luoghi da visitare,escursioni da fare,poi abbiamo preso un auto per andare a cordova e granata ,quale itinerario conviene fare poiche'martedi 8 marzo dobbiamo essere di nuovo a siviglia per prendere l'aereo mercoledi 9 alle ore 7 alla volta di roma grazie antonellik
  3. Winni
    , 15/11/2010 13:57
    Ciao Sarah,
    a capodanno con il mio compagno andiamo a Siviglia. Volevo domandarti se sai dirmi cosa si fa...si festeggia in piazza? E' meglio prenotare in un buon ristorante?
    Grazie mille.....
    Saluti
  4. mary58
    , 16/4/2010 17:13
    Ciao Sara, mi sonoappena iscritta, "grazie" a te
    Ho letto che poi dare qualche consiglio su Siviglia
    Col mio compagno ci vengo il 17 giugno ed abbiamo bisogno di prenotare un'auto dal 20 giugno per 5-6 giorni.MI puoi informare sulle compagnie più convenienti della città?
    E se è più conveniente prendere l'auto all''aereoporto, staz.ferrov, . centro città?
    Grazie e cordiali saluti
    Maria rosa
  5. iba
    , 27/3/2010 01:06
    Clicca qui per scrivere.Ciao Sarah, ho una richiesta di aiuto urgentissima: parto dopodomani per Siviglia (il 28 marzo) e ho bisogno di trovare un'auto per due giorni il 30 ed il 31 per fare un giro nei dintorni; purtroppo però siamo in 7 e vorremmo un monovolume, ma le mie ricerche in internet hanno dato esito negativo. Hai una dritta per me??quesito 2: cosa scelgo di veramente bellissimo durante la settimana santa?
    Grazie e spero che tu riesca a rispondermi in tempo!!!Iba
  6. sarah.gaglia
    , 25/3/2010 18:58
    Hola ,sono Sarah
    vi guidero' alla scoperta della meravigliosa
    Siviglia e dei suoi dintorni.
    Vi aiutero' a visitare tutta l'Andalusia...
    Sono sempre a vostra disposizione.
    ciao,vi aspetto!
    :)