1. Colpo di cu..........rtuna!!!!

di , il 31/7/2002 00:00

Quando è stato il nostro più grande colpo di fortuna?!!Ne vogliamo parlare???

2. Turista Anonimo
    , 31/8/2002 00:00
    colpi di fortuna? recentemente davvero pochi se non inesistenti...
  3. Miriam De bortoli
    , 29/8/2002 00:00
    Caro Giò, sono di montagna sai??? Lavoratrice...per forza!!! Ho sospeso la palestra e muoversi fa bene. Del resto qui inizia il fresco molto presto e la legna serve tutta. Ieri ho avuto cu... ne ho sistemata parcchia in due ore e mezza!!!! Se resta bello anche oggi..proseguo con la fortuna. Ciao
  4. Turista Anonimo
    , 28/8/2002 00:00
    colpo di fortuna.......mah...piccole fortune quotidiane. ma la fortuna da sola...non fa tanta strada.
  5. De Giò
    7.000 kg. di legna da accatastare? ma che muscoli ti ritroverai a fine operazione. Pagherei chissà che cosa per godermi lo spettacolo. Una bella damigella che fatica peggio di un boscaiolo, questo è un evento da Guinnes dei primati, perchè è risaputo che le belle italiane, brave in tutto, non amano eccessivamente il duro lavoro fisico.
    Ciao Miriam
    Giò
  6. Miriam De bortoli
    Si', Si', bravi voi a parlare di cu...fortuna, del Berlusca, del Bangladesh (si scrive cosi'??) ecc.. L'unico colpo di c.. che ho avuto oggi è che stranamente non piove (qui piove sempre) e tra qualche minuto sarò davanti a 70, dico 70 quintali di legna da ardere da accatastare. Ciao Flock, di che razza sei????che non me lo ricordo??
  7. De Giò
    , 27/8/2002 00:00
    Caro "Flock the Dog", ho compreso che sei un maschietto e ho eliminato la doppia opzione. Scusami per la battuta ma me l'hai tirata dalle mani! Mi dici che accidenti c'entra il Bangladesh con il mio ragionamento, che certamente non aveva la pretesa di essere ecumenico e quindi valeva solo ed esclusivamente per il nostro modello sociale. Poi l'esempio di Berlusconi non regge, o per meglio dire dimostra la mia tesi perchè è arcinoto che Silvio Berlusconi proviene da una famiglia niente affatto facoltosa e, nel bene e nel male, ha dimostrato di essere un genio della finanza, costruendo dal niente un vero impero economico.
    Saluti
    Giò
  8. Turista Anonimo
    , 27/8/2002 00:00
    A Gio,
    che bella battuta! è nuova?l'hai inventata tu? complimenti per la creatività!
  9. De Giò
    , 26/8/2002 00:00
    Al tizio o tizia che si chiama "Hot Dog" o qualche cosa di simile, insomma ha a che fare con i cani.....
    MA SEI NATO/A COSI' o sei caduto/a dal seggiolone?
    Giò
  10. Paola C. 1
    , 24/8/2002 00:00
    BABBAAAAAAAAAAAA......L'ultimo colpo di fortuna risale ormai alla preistoria..vinsi una discreta sommetta e mi comprai la mia prima auto.avevo 18 anni...cavolo ma qualcuno mi disse KE KULO e da allora piu' niente...... Babba rispondi anke ai miei FORUM.CIAO CARA
  11. Turista Anonimo
    , 21/8/2002 00:00
    messa così sono d'accordo, ciao
  12. Turista Anonimo
    è la seconda che hai detto, ti sembra poco ? se non è il caso che cos'è ?
  13. Turista Anonimo
    la loro( non del bangladesh in particolare) condizione dipende da "noi" che spendiamo in armi quello che basterebbe a sfamarli, dipende dalle condizioni climatiche, dalla mancanza di risorse, dalla incapacità di sfruttare tali risorse, dipende dai loro governi dittatoriali, dipende dal grado di sviluppo tecnico ed economico che hanno raggiunto...dove la vedi la fortuna in tutto questo. A meno che tu non intenda che il caso per me abbia scelto di mollarmi nella ricca (oggi) Italia e per altri nel povero (oggi)Bangladesh. io non sono credente devi quindi chiederlo a qualcun altro se in questa casualità c'è qualche forma di predestinazione divina.
  14. Turista Anonimo
    ah no ? non dipende dal caso ? e da cosa dipende, dal fatto che quando non eri ancora materia ed eri in coda per nascere, a spintoni sei riuscito ad accaparrarti il biglietto per il primo mondo prima di altri che si sono riusciti a prendere solo quello per il terzo ?
    materia interessante, illuminatemi, potrebbe essere esserci una sorta di predestinazione divina, che non ho mai preso in considerazione, in effetti ....
  15. Turista Anonimo
    credo che la condizione degli abitanti del Bangladesh non dipenda dalla fortuna. Non avranno certo le possibilità del figlio di Berlusconi ma non è colpa del Caso.
  16. Turista Anonimo
    ciao gio, io non davo gran importanza alla fortuna dicevo solo che esiste. Sono d'accordo che le cose che giustificano il vivere sono altre e si costruiscono. dato che Paperino me l'hai rubato (a me ma anche a molti altri) posso solo dire chi non vorrei essere, nell'ordine di sgradevolezza:
    Gastone (guarda un pò)
    Eta Beta
    Topolino
    Qui,Quo,Qua