1. Diario di Viaggio Perù: Tra i dolci sorrisi dei bambini del Perù!

di , il 23/3/2010 16:15

Un viaggio interiore alla ricerca del vero essere accompagnati degli sguardi di occhi innocenti degli abitanti delle Ande.

2. chisti
    , 30/3/2010 17:01
    @Lordlory:
    Ok, ti ho scritto via email.
    Ciao
  3. Lordlory
    , 29/3/2010 13:21
    @chisti:
    Ma pensa...che caso!
    Tomanga è fa parte dell'associazione Mato Grosso ed aiutato da parrocchie.Sono stato a Yanama e Chacas per qualche giorno.
    ..a proposito...ho visto che ci sono 2 yanama:uno vicino Cuzco,ma quello che dico io è dopo Huaraz verso nord!!!
    Ti lascio la mia email:mi piacerebbe scriverti uno lettera da consegnare a Fabrizia che all'ora gestiva Tomanga..me lo fai sto favore?Grazie 1000!!!!! lordlory@hotmail.com
    Buon proseguimento.....ciao!
  4. chisti
    , 29/3/2010 11:29
    @Lordlory:
    Grazie, penso proprio che ci passerò perchè il nostro compagno di viaggio, Edgar è originario di Yanama!

Ciao
  5. Lordlory
    , 24/3/2010 20:35
    @chisti:
    Ciao Chisti ecco le info:arrivi a Huaraz dove finisce l'asfalto(questo 8 anni fa ora non so come sono i luoghi).Prosegui,la strada si fa in salita fino a giungere nel villaggio di Yanama che dista circa 3 di combi.Prosegui per la polverosa strada per ancora circa 40 minuti.Dalla strada scorgi sul lato sx in alto un paio di abitazioni:quella è Tomanga dove ci sono i bimbi.Una della ragazze italiane che si tova là da molto si chiama Fabrizia.La sede generale si trova a Lima (te. 0051 14710515).Buona avventura e fammi sapere.Ciao!
  6. chisti
    , 24/3/2010 14:49
    Bello. Sarò in quella zona a metà giugno con la moto. Come si chiama la località?
  7. chisti
    , 24/3/2010 14:48
    Bello. Sarò in quella zona a metà giugno con la moto. Come si chiama la località?
  8. Lordlory
    , 23/3/2010 16:15
    Un viaggio interiore alla ricerca del vero essere accompagnati degli sguardi di occhi innocenti degli abitanti delle Ande.