1. Diario di Viaggio Guadalupa: Guadalupa, marzo 2010

di , il 23/3/2010 15:53

Grande Terre e Basse Terre...

2. ferrante-dp
    , 27/3/2010 17:13
    @Claudina67:
    Ciao, non c'è dubbio che quanto dici a proposito delle alghe sia vero, però quando parlo di un mare di alghe intendo dire che non c'era neanche un metro quadro di acqua libera in cui tuffarsi. Capirai che, per quanto le alghe siano sane, non è proprio una situazione ideale.
    Probabilmente è stato dovuto alle correnti in quei giorni in particolare, e poi forse lo stesso mare le porta via.
    Per il resto, era di mercoledì, non ho detto che era affollata ma che era piena di residui della domenica, bottiglie e bicchieri in primis.
  3. Claudina67
    , 24/3/2010 15:26
    Ciao, scusa ma non capisco come fai a dire che Bois Jolan è "impraticabile"... le alghe sono una caratteristica del mare SANO!! ciò non significa che sia sporco, anche perchè le spiagge delle Antille sono lasciate al naturale, non troverai l'omino che passa a raccogliere le alghe perchè altrimenti il povero turista si scandalizza.. le lagune ai Caraibi sono fatte così, non so cosa ti aspettavi tu e Bois Jolan è bellissima proprio perchè è così; è vero che ultimamente è diventata più stretta perchè ha risentito dell'uragano Dean (io l'ho vista anche prima del 2007) e che è affollata nel fine settimana, bsta andarci in un altro giorno...
  4. ferrante-dp
    , 23/3/2010 15:53
    Grande Terre e Basse Terre...