1. SEYCHELLES FAI DA TE

di , il 31/7/2002 00:00

Se qualcuno è stato alle Seychelles può scrivermi e darmi qualsiasi tipo di consiglio utile per affrontare un viaggio fai da te in questo fantastico mondo? Quanto spendero' cercando sistemazioni la'? Dove andare? Come muoversi?

Grazie a tutti

2. Karine B.
    , 28/2/2003 00:00
    puoi iniziare a leggere il mio racconto...
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=1975
    le Seychelles sono meravigliose!.... Vedrai!
  3. Silvia Fanteria
    , 13/2/2003 00:00
    ciao a tutti.... ho voglia di partire... destinazione spiaggie bellissime, ma lontano da tutti i villaggi turistici, vi chiedo.. pensate che alle seychelles possa trovare quello che cerco?? ossia una graziosa guest-house sulla spiaggia senza tante pretese?? grazie
  4. Ele Fanelli
    , 5/2/2003 00:00
    Ciao Silvia, anche io andro' alle Seychelles la prossima estate, quindi mi sono un po' informata. Anche se questo rimane il mio sito di riferimento per qualsiasi spostamento io faccia, per le Seychelles ho trovato splendida l'assistenz ache ti da' la V-Guida di Viaggeria.it!
    L'anno scorso sono stata a Mauritius, e se dovessi cambiare di un pò il tuo itinerario, ti posso sicuramente consigliare LE PIROGUE, una bella struttura dove l'accoglienza ai bammbibi è ottima (infatti era pieno di famiglie con bambini piccoli)Tra l'altro fino a 6 anni non pagano nulla! Buon viaggio
    Ciao
  5. Silvia Crivellin
    , 11/1/2003 00:00
    Buongiorno a tutti
    desidererei quante più notizie possibili per affrontare un viaggio questa estate alle splendide Seychelles con mio marito e mio figlio tenendo conto che ha solo tre anni.
    sogno una sistemazione semplice ma pulita e adatta al bambino.
    ringrazio in anticipo
    Silvia
  6. Simone Pasqualetti
    , 31/7/2002 00:00
    Se qualcuno è stato alle Seychelles può scrivermi e darmi qualsiasi tipo di consiglio utile per affrontare un viaggio fai da te in questo fantastico mondo? Quanto spendero' cercando sistemazioni la'? Dove andare? Come muoversi?
    Grazie a tutti