1. Patrizio & Syusy Marocco: Il Marocco secondo me...

di , il 23/3/2010 12:07

I ricordi di viaggio di Syusy

2. letizia75
    , 17/7/2010 10:55
    Sono stata in Marocco 2 anni fa in agosto e prima di partire non sapevo cosa mi aspettasse...attraversando i monti dell'Atlante sono rimasta a bocca aperta nel vedere la vastità di colori e la varietà dei paesaggi che offre questo paese...la ciliegina sulla torta è stata passare una notte sulle brandine all'aria aperta nel deserto..osservando un cielo stracolmo di stelle..qualcuna cadente..non sono riuscita a dormire dall'emozione..no potevo perdermi quelle sensazioni...
  3. kikifrancy
    , 2/4/2010 11:59
    era da mesi che bramavo di visitare il Marocco e finalmente ci siamo. a fine mese pariamo per festeggiare il mio trentesimo compleanno e solo al pensiero mi emoziono. sento già i suoi profumi...non potevamo scegliere meta migliore!
  4. mimosa
    , 31/3/2010 21:15
    Sono stata in Marocco una prima volta per il classico tour delle città imperiali , non ho resistito al suo fascino e ci sono ritornata da poco per conoscerne l'anima ,attraversando l'Atlante, il deserto e le sue oasi piene di fascino e mistero Un viaggio nello spazio , nel tempo e nelle emozioni
  5. Aby67
    , 31/3/2010 16:30
    Sono stata felice di aver scoperto questa terra, nonostante la tristezza che inevitabilmente sopraggiunge alla vista di tanta poverta....
  6. Hampstead
    , 24/3/2010 16:11
    sto partendo per il marocco e questo articolo mi scalda il cuore! però spero tanto che non piova nel sahara, con quel che mi costa il viaggio...
  7. Turisti Per Caso.it
    , 23/3/2010 12:07
    I ricordi di viaggio di Syusy