1. Diario di Viaggio Uruguay: Montevideo e Cabo Polonio - info pratiche

di , il 23/3/2010 09:22

Una settimana tra lavoro e vacanza in Uruguay

2. Frassi Lucio
    , 6/1/2011 15:41
    scusa se ti rispondo ora ,e se sei ancora interessato ti posso dire che Colonia è da visitare ma secondo me non starci tanto io ci sono andato in un giorno ,meglio stabilirsi verso Punta dell'Est perchè sei al centro un pò del mondo Uruguayo,località che ti consiglio sono Capo Apollonio,Punta del Diablo,La Paloma, Punta dell'Est,Punta Ballena,Piriapolis e logicamente Montevideo.Consiglio auto a noleggio,e le case in quel periodo si affittano da 1500 dollari la quindicina ,prezzi indicativi sulla costa poi dipende dalla casa e dalla posizione,se ti può interessare io ho una casettina libera per quel periodo a Piriapolis (30km.) da punta dell'est e mia moglie è la fino a maggio per supporto turistico e altre info . siamo anche su Facebook Frassi Lucio e Rosana Cedrez
  3. Leonardo Pratellesi
    , 27/7/2010 02:03
    gennaio 2010 l'ho trascorso sulle ande in argentina e baires, mi piacerebbe visitare la costa dell'uruguay a gennaio o febbraio 2011 a punta dell'este o colonia.... Sono belli questi posti e si trovano ad un buon prezzo degli appartamenti sul mare? grazie.......
  4. Frassi Lucio
    , 17/4/2010 00:42
    A me l'Uruguay è piaciuto molto, ed è 4 anni che ci vado almeno un mese all'anno, consiglio il mese di Gennaio il più caldo,e per chi vuole fare il mare con tranquillità ci sono posti da sogno senza spendere troppo,ho molti amici in UY ,tutti simpaticissimi.Sono disponibile per info, per visitare il paese e i posti da visitare fragiluc@tiscali.it
  5. wisefra80
    , 23/3/2010 09:22
    Una settimana tra lavoro e vacanza in Uruguay