1. Raduno GPC,TPC,VPC a Roma.

di , il 30/7/2002 00:00

Signore e Signori! Amici e compagni Di avventure! Sto vedendo le varie situazioni logistiche per preparare l'organizzazione di un raduno (spero in grande stile) In quel di Roma. Tutti coloro che hanno la voglia di parteciparvi, deve solo dirlo ad alta voce. I dettagli qualificanti del raduno, saranno a vostra disposizione non appena avrò verificato il posto,la data presumibile per il raduno è entro la metà di Ottobre (salvo imprevisti).

Se c'è qualche GPC desideroso di dare il suo apporto all'idea di questo raduno è vivamente pregato di mettersi in contatto con me sia in privato sia alla nostra pagina sul sito.

Auguro a tutti buone vacanze a presto.

Un solare saluto dalla GPC area Cuba

"AME"

2. americo.luzi@ti
    , 23/9/2002 00:00
    Hola!!!!! Cari compagni di viaggio stò aspettando vostre notizie!!! che fate!?! volete Rispondere o no!!??!!

In particolare Rita M, Megane, Paola C, Monica V, Ale Mondello, Pepa, Marta S e ovviamente il nostro caro Martino.

Se vi pare fateVi sentire o urgenza di sapere se Vi è possibile partecipare all'iniziativa del raduno da me lanciata, grazie della vostra attenzione un solare saluto
    "AME" GPC area Cuba.
  3. americo.luzi@ti
    , 20/9/2002 00:00
    Hola!!,Con il precedente intervento, indicavo la zona di Roma dove si fa il raduno Bene, vengo a comunicarvi notizie utili sul percorso da fare, per arrivare con tranquillità al luogo deputato per il raduno.

(da qualsiasi luogo veniate), 1°punto di riferimento "GRA" Grande Raccordo Anulare uscita SS Casilina, direzione Roma centro.

Percorsi circa 3 km e mezzo superate l'incrocio con il noto Viale Palmiro Togliatti, proseguite dritto, al 2°semaforo girare a destra, imboccate via Francesco Ferrajoni chè a senso unico, proseguire per la via fino la fine del mercato, girare a sinistra a 50 metri sulla destra c'è il Casale Garibaldi.

Fronte al Casale notate un ampio parcheggio, dietro immerso nel parco ci siamo noi ad aspettarvi, fine del percorso....Benvenuti!!

La mia idea di portare delle cose da mangiare per consumarle all'interno del Casale che ci ospita, può essere sostituita con l'opportunità d'andare presso il Casale Folchetti, (dista 6 minuti a piedi dal luogo dell'incontro), pasto completo rigorosamente biologico costo medio a persona 10,00/15,00 euro; in questo caso dietro prenotazione preventiva.
    Oppure servendosi del loro catering, in tal senso devo sapere quanti siamo, per far si che ciò avvenga con sicurezza.

Cari,GPC TPC VPC chiedo a voi una sottoscrizione (intendiamoci esclusivamente volontaria) beneficiaria l'associazione P.P.Pasolini per la cortese disponibilità che loro hanno epresso, mettendomi a disposizione una parte del Casale per il raduno.

Il giorno dichiarato è il 20 ottobre, dalle 10,00/11,00 fino a sera, può essere anticipato al giorno 19, pertanto chiedo a chi volesse partecipare la certezza dell'adesione al raduno, cosicchè potrò fare il punto della situazione con gli amici dell'associazione e dargli la conferma del raduno; tutto questo lo devo sapere entro la fine di Settembre.
    A presto
    Un solare saluto da GPC area Cuba,
    "AME"
  4. americo.luzi@ti
    , 19/9/2002 00:00
    cari ed incalliti, TPC GPC VPC scusate il ritardo! Sono quì per informarvi che sono riuscito a trovare un'idonea sistemazione per il nostro raduno in quel di Roma, più volte qui enunciato.

Orbene, la data è il 20 Ottobre 02, orario presunto è dalle ore 11,00 in poi, precisamente nei locali dell'associazione culturale P.P.Pasolini Casale Garibaldi (Casilino 23) adiacente alla zona del noto quartiere di Roma (Centocelle).

L'indirizzo esatto con il percorso da fare per chi viene da fuori e/o non conosce abbastanza bene Roma lo renderò noto a breve.

Vi comunico che posso usufruire di ampi spazi all'interno del Casale Garibaldi, ben tenuto ed accogliente con notevoli spazi anche all'aperto.

Per quanto riguarda il vivere bene questi momenti del raduno, anche mangiando insieme, la mia idea è questa: ognuno di noi può portare qualcosa a propria discrezione e fantasia, per le bibite e il bere in generale, in parte ci penso io (con dell'ottimo vino dell'alta valle del Tevere), in parte ci si approvvigiona al momento.

Detto ciò se avete altre idee in merito alla giornata da trascorrere insieme e se avessi bisogno di un piccolo aiuto da qualcuno di voi disponibile, sono pronto ad accoglierle.
    A presto con ulteriori notizie, Spero di conoscerVi in tanti, bypassando questo questo meraviglioso ed infernale strumento telematico, ritornando all'antica stretta di mano.

un solare saluto a tutti voi, cari ed incalliti viaggiatori "AME"
  5. Turista Anonimo
    , 13/9/2002 00:00
    Ame ma porca miseriaccia che fine hai fatto?
    Ci dai notizie di questo raduno a Roma o no?
    Affrettati perchè non potrei partecipare...devo decidermi...ho altri impegni...dimmi la data se la sai...
    Grazie e ciao
  6. Turista Anonimo
    , 5/9/2002 00:00
    Allora Ame noi ti aspettiamo con le notizie più precise eh?
    Non ti dimenticare!
  7. Francesco F. 1
    , 5/9/2002 00:00
    L'idea del raduno a Roma mi sembra davvero un'ottima cosa, aspettando notizie più precise, un saluto a te e tutti i TPC
  8. americo.luzi@ti
    , 31/8/2002 00:00
    Salute a tutti! sono ancora fuori appena ho novità di rilievo riguardo il raduno in quel di Roma, darò notizie.
    Un solare saluto cari incalliti TPC.
    "AME"
    A presto CIAOOO!!!
  9. Turista Anonimo
    , 31/8/2002 00:00
    L'idea del raduno a Roma (giusto a metà strada, per tutti o quasi) mi sembra davvero bella, allora.. notizie più precise??
  10. Turista Anonimo
    , 28/8/2002 00:00
    Ci sono novità allora????
  11. Paola C. 1
    , 20/8/2002 00:00
    SI SI E ANCORA SI.Il raduno di roma x meta' ottobre è un'idea fantastica.vivo a napoli ma roma e' a due passi ed è la città ke adoro dopo napoli....vai americo.organizza E FAMME SAPE'!!
  12. Turista Anonimo
    , 12/8/2002 00:00
    Salve cari tpc, io sono una vpc... è la prima volta che scrivo in questo forum... e sinceramente sono un pò impacciata!
    Il mega radunone a Roma me gusta mucho... spero di esserci, altrimenti ci vedremo tutti al super mega maxi radunone di novembre! :-)
    Un caro saluto a tutti!
  13. Turista Anonimo
    , 12/8/2002 00:00
    Buon Ferragosto e buon riposo anche a te Ame, grazie!!!!
    ciaoooo
  14. americo.luzi@ti
    , 11/8/2002 00:00
    Ragazzi! Auguro a tutti un Agosto ricco di cose divertenti, con giorni che spero trascorrerete in totale riposo di corpo e di mente.
    Io cercherò di fare altrettanto. A risentirci per Settembre, quando inizierò a vedere sul come organizzare il raduno, con l'aiuto spero di qualcuno di voi disponile a darmi soccorso.
    Mi ripeto, buone ferie Cari ed incalliti TPC, un solare saluto da una Guida davvero per caso (area Cuba)
    "AME".
  15. Turista Anonimo
    , 10/8/2002 00:00
    SIIIIIII'!!!!
    dAIDAI CHE CI SONO ANCHE IO STAVOLTA!
    cIOTT
  16. Monica Verde
    , 9/8/2002 00:00
    A me andrebbe benissimo Roma metà ottobre. Ci vivo a Roma. Ciao.