1. "Quando la moglie è in vacanza"

di , il 27/5/2001 00:00

Vorrei qualche consiglio su come trascorrere il tempo libero, mentre mia moglie è al mare con nostra figlia, (considerato che rimarrò in città a lavorare..)

2. Raffaella Belogi
    , 6/6/2001 00:00
    Ti dico anche io che dipende da dove abiti.
    Io stò in campagna e a 10 minuti di macchina dal mare, quindi non ci sono problemi per trovare qualcosa da fare. Comunque ottima l'idea di scoprire qualcosa della tua città che hai sempre evitato perchè, come si dice, tanto è lì e un giorno ci andrò!...
    Puoi vedere se c'è un artista in te iniziando a scrivere qualcosa o a dipingere.
    Ti auguro un buon lavoro e di trovare qualcosa di super da fare! Ciao
  3. Maria novella Orsanigo
    , 29/5/2001 00:00
    1)Dipende in quale citta' tu abiti.
    2)Potresti fare una capatina all'ufficio del turismo della tua citta'.
    Potrebbero esserci dei concerti all'aperto,passeggiate da fare in un bel parco vicino a casa tua.
    3)Due tuffi in una piscina,magari scoperta.
    4)Farsi un giretto per la propria citta' come se si fosse dei turisti.Perchè spesso conosciamo molto bene le bellezze di altre citta' e non quelle della nostra.Chiese,Musei...di solito sono anche molto freschi come luoghi!
    Io direi queste cose...ce ne saranno delle altre.Ma non mi vengono in mente..
  4. Marco Camerano
    , 27/5/2001 00:00
    Vorrei qualche consiglio su come trascorrere il tempo libero, mentre mia moglie è al mare con nostra figlia, (considerato che rimarrò in città a lavorare..)