1. Vacanza in città

di , il 30/7/2002 00:00

Un piccolo spazio per chi non partirà per le vacanze, dove scrivere quali saranno le alternative di un viaggio mancato: Gite fuori porta, tempo da dedicare agli amici, serate folli in città....dite, dite!

2. Turista Anonimo
    , 9/8/2002 00:00
    Grazie Ragazzi..grazie Lella..
  3. Turista Anonimo
    , 8/8/2002 00:00
    Io le vacanze le ho fatte a Giugno e ora trascorro i fine settimana al mare qui vicino Roma...per rilassarmi un pochino!
  4. Lella A
    , 5/8/2002 00:00
    direi riposo - riposo - riposo!! e tutto ciò che è riposante come leggere i libri acquistati in primavera ma accantonati per mancanza di tempo, finire quel ricamo che mi aspetta da un anno, passeggiare la notte sotto la luna piena e sentire i grilli invece che i clacson, andare in piscina e avere tutta una corsia per sè, e soprattutto pensare, a me ,alla mia vita, ai miei sogni, perchè nella vita di oggi non c'è mai tempo per sognare....ti sono vicina, ciao meg!!
  5. frenci
    , 2/8/2002 00:00
    Sorry Meg...la solita distratta.
    Dunque, io andrò in vacanza solo una week a settembre e questo agosto conto di esporare questi luoghi in cui mi sono trasferita, e che ancora conosco poco. Nel week end scatta la fuga in riviera, abbiamo le famiglie lì, quindi pranzi di mamme, mare e cene con amici, code in autostrada (fisse). Nelle serate dei giorni lavorativi più stressanti ci godiamo il relax, e io ne approfitto per leggere libri, libri di ricette etniche e i mitici racconti di viaggio (come sai ne ho stampati una risma, forse due).... e mi godo il balcone fiorito, anche di ciclamini impazziti.
  6. frenci
    Fabio...carina la zona di Monzuno!
    Ci sono passata con mio marito, siamo neo casalecchiesi e ci piace esplorare...se incroci valide trattorie, osterie &C. sappi che siamo interessatissimi.
    Buone vacanze!
  7. Turista Anonimo
    Ciao Meg, dunque:
    trasferimento da Bologna al casale in collina, nei pressi di Monzuno.

Costruzione nuova veranda o tettoia per pranzi e cene da consumare all'aperto.

Letture, pesca, passeggiate a piedi e cavallo...forse; scorribande in fuori strada alla ricerca di qualche luogo (trattorie) ancora da scoprire e......tanti tanti sms con....ci siamo capiti eh!

Cip
  8. Megane P. 1
    , 30/7/2002 00:00
    Un piccolo spazio per chi non partirà per le vacanze, dove scrivere quali saranno le alternative di un viaggio mancato: Gite fuori porta, tempo da dedicare agli amici, serate folli in città....dite, dite!