1. Diario di Viaggio Italia: Vacanze in Sardegna economiche

di , il 17/3/2010 18:36

Organizzare una vacanza in Sardegna economica.

Ecco le informazioni che ho trovato in rete, per una buona vacanza al giusto prezzo.

2. Giovann I Sedda
    , 10/4/2011 14:42
    IO vi consiglio anche un sito specializzato che puo consigliarvi su strutture e località , e con umiltà e professionalità cerca le miglori soluzioni possibili per le vostre esigenze particolari , per far fronte anche al caro traghetti di cui si parla tanto ;-) E se Sardegna volevate, che Sardegna sia. La Grecia può aspettare…http://www.portalesardegna.com/blog/vacanze/e-se-sardegna-volevate-che-sardegna-sia-la-grecia-puo-aspettare/
  3. LauraMellas
    , 25/1/2011 12:41
    Ciao a Tutti,
    Per organizzare le vacanze in modo economico in Sardegna c'è un unico modo prendere una Case Vacanze in Sardegna con un agenzia affidabile e con prezzi modici. Solitamente se si divide il prezzo della casa per il numero delle persone si arriva anche a 15/20 euro a persona per notte. Meglio ancora se si riesce ad affittare una casa grande con qualche altra famiglia amica.

Per quanto riguarda il periodo, cercate di non andare in Agosto se potete, risparmierete un sacco di soldi e vi godrete la sardegna al meglio!

Io vado sempre con amici e prenotiamo tramite il sito di Ville e appartamenti in Sardegna che si chiama <a href="http://www.exploresardinia.it" target="_blank" rel="nofollow"><b>WWW:EXPLORESARDINIA.IT</b></a>

Chiamate Erika (responsabile clienti) e ditele che vi manda Laura Mellas....se non si ricorda quest'estate quando la vedo la picchio...;-)

Buone Vacanze
    Laura
  4. may72
    , 22/3/2010 15:02
    @alghero:
    ciao, ma è tutto vero?? noi siamo una famiglia di 4 persone e potrebbe interessarci per il mese di agosto...puoi dirmi qualcosa di più? se vuoi puoi contattarmi via mail (perinmara@virgilio.it)
  5. alghero
    , 20/3/2010 01:36
    Hai ragione,ad Alghero si trova di tutto con ottimo rapporto qualità- prezzo.Io affitto la taverna(3 camere matrimoniali di cui una con bagno proprio, angolo cottura interamente in muratura,ampia sala e bagno) di una villa appena finita,con piscina,camino,barbecue all'aperto ecc,a 5 minuti da Centro Città,spiagge ed aeroporto,per 1000 euro a settimana per 5 o 6 ospiti ed 800 per soli 4 ospiti nei mesi di Luglio ed Agosto,100 euro in meno a settimana da metà Maggio a Settembre,200 in meno la prima quindicina di Maggio e Ottobre.Usando la cucine ed il barbecue ,si puo' far una vacanza veramente a buon prezzo!!!
  6. cmilva
    , 19/3/2010 20:56
    Ragazzi,grazie per averci lasciato una traccia, ma sinceramente sembra la pubblicità di un depliant! Comunque mi associa a casteddu1920: in sardegna si trova di tutto a tutti i prezzi. Certo se vuoi essere patacchino vai a Porto Cervo e ti fai spennare, ma se esci anche solo di un po' dalla Costa Smeralda e vivi l'isola a 360° spendi le stesse cifre di tante altre località in Italia. Vado in Sardegna da 15 anni, in un residence vicinissimo al mare, faccio la spesa all'ipermercato e spendo come a Rimini.
  7. casteddu1920
    , 18/3/2010 18:36
    Pizza e birra a 25,00 euro si pagano a Cagliari come a Milano, Roma, Firenze e così via. La colazione a 3,00 euro, se per colazione s'intende Pasta, cappucino e acqua, è leggermente superiore allo standard ma non eccessivo. Se per voi la vacanza i Sardegna è sole, mare e cultura, per risparmiare scegliate le spiagge del centro sud Sardegna ed evitate la Costa Nord, troverete spiagge chilometriche e prezzi accessibili.
  8. deborahitalia
    , 17/3/2010 18:36
    Organizzare una vacanza in Sardegna economica.
    Ecco le informazioni che ho trovato in rete, per una buona vacanza al giusto prezzo.