1. PARTENZA: metà aprile META: aiutatemi a cercarlaaaa!

di , il 16/3/2010 12:32

Ciao a tutti!!! sono Elisabetta, ed è la prima volta che inizio una discussione!! vorrei un consiglio sulla meta da scegliere per il mio viaggio. La vacanza sarà di una settimana il periodo metà aprile o primi di maggio vorrei il caldo, ma non è obbligatorio ultima richiesta...e anche la più importante voglio farlo all'insegna del risparmio...adoro viaggiare, ma il mio badget è molto ristretto, quindi cerco sempre di adattarmi a tutto pur di girare!!!!

Se avete qualche idea sarei ben felice di ascoltarla!! Grazie e ciao!

2. lucky66
    , 15/4/2010 20:52
    ciao ti consiglio PRAGA mitica, bellissima, poco costosa!
  3. fox3
    , 11/4/2010 21:08
    Ciao, io sono stato ai primi di aprile alle Canarie ed erano già belle (oltretutto risultano in europa e non serve il passaporto) - voli charter o Ryan-, Anche a Malta ai primi di Maggio ho trovato bello - voli low cost con la Ryan da un po tutta Italia- (chiaro che il mare non è caldissimo in nessuna delle due mete), quest'anno proviamo Cipro (voli low-cost da Bergamo con Blue Air), vedremo come sarà....
    Per alberghi ecc in questo periodo è fuori stagione, quindi non costa tanto...
    Buona Vacanza
  4. Laurett84
    , 16/3/2010 16:30
    Ciao Elisabetta!

il mio consiglio è per il Marocco, ci sono stata quest'estate e sono rimasta entusiasta. il periodo mi sembra ottimale perchè già a giugno-luglio inizia a fare davvero caldo (io ho beccato anche 54 gradi!) e i costi sono davvero a terra!
    se ti posso suggerire farei la parte meridionale, a sud di Marrakesh, potresti vedere essaouira e poi fare un giro in Valle del Draa o del Dades fino al deserto. Ancora più a sud invece ci stanno Sidi Ifni, Tiznit, Mirleft dovepuoi fare mare tra splendide spiagge, sono posti davvero poco turistici.
    poi per quanto riguarda i voli ci sta la Ryanair facendo scalo a Girona e trovi buone tariffe.

se vuoi info più dettagliate scrivimi!

Lauretta
  5. lizzy.et
    , 16/3/2010 12:32
    Ciao a tutti!!!
    sono Elisabetta, ed è la prima volta che inizio una discussione!!
    vorrei un consiglio sulla meta da scegliere per il mio viaggio.
    La vacanza sarà di una settimana
    il periodo metà aprile o primi di maggio
    vorrei il caldo, ma non è obbligatorio
    ultima richiesta...e anche la più importante voglio farlo all'insegna del risparmio...adoro viaggiare, ma il mio badget è molto ristretto, quindi cerco sempre di adattarmi a tutto pur di girare!!!!

se avete qualche idea sarei ben felice di ascoltarla!!
    Grazie e ciao!