1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Viaggio in Scozia: le Highlands occidentali.

di , il 16/3/2010 10:09

Breve tour nelle Highlands occidentali con partenza da Edinburgo ed arrivo all'isola di Skye, passando per Oban, Fort William, Glen Coe.

2. pippus
    , 18/4/2010 18:47
    Ciao! Il volo era della Ryan da Bologna a Edimburgo;la macchiana è stata noleggiata come sempre con la Herz via internet all'aeroporto di Edimburgo (costo di circa 25 euro al giorno). L'itinerario era stato accuratamente studiato prima della partenza (prenotando i b&b e i ristoranti via e-mail.. anche se in bassa stagione non è necessario)Il costo totale della vacanza è stato di circa 500 euro a testa tutto compreso. Buon viaggio!
  3. Farfallina66
    , 10/4/2010 17:36
    @pippus:
    Ciao!
    Volevo sapere se siete andati in aereo e con quale compagnia. L'auto l'avete affittata là o via internet? Quanto vi è costata?
    Vi eravate fatti un itinerario?
    Quanto avete più o meno speso in tutto? Grazie Cinzia
  4. pippus
    , 16/3/2010 19:34
    Per fra341981:
    Ciao! La Scozia a mio avviso merita e come!In una settimana riesci tranquillamente a vedere delle cose molto interessanti;sia partendo da Edinburgo che da Glasgow, se vuoi arrivare fino all'isola di Skye, potresti fare l'itinerario che abbiamo fatto noi dipende da quanti chilometri vuoi fare,altrimenti puoi deviare prima,le possibilità e le cose da vedere sono tante. Noi abbiammo speso circa 500 euro a testa, tutto compreso (aereo, b&b, noleggio auto, ecc..).Se hai bisogno di informazioni più dettagliate puoi visitare il sito di tripadvisor dove abbiamo recensioti i b&b ed i ristoranti. Ciao!
  5. fra341981
    , 16/3/2010 14:59
    ciao! il tuo viaggio mi è parso molto interessante,la Scozia, mi incuriosisce da tanto, x cui volevo chiederti qualche indicativamente x una settimana come avete fatto voi a quanto ammonta la spesa. Quindi tu la consigli? o pensi che una settimana sia troppo poco? grazie mille ...BUON VIAGGIO
  6. pippus
    , 16/3/2010 10:09
    Breve tour nelle Highlands occidentali con partenza da Edinburgo ed arrivo all'isola di Skye, passando per Oban, Fort William, Glen Coe.