1. MOLLERESTI TUTTO PER AMORE?

di , il 27/7/2002 00:00

MOLLERESTI TUTTO PER AMORE? lasceresti la tua casa il tuo lavoro, i tuoi affetti e ricordi per trasferirti, seguire o raggiungere il tuo VERO AMORE??

2. Turista Anonimo
    , 26/8/2002 00:00
    No Paola non te l'ho ancora mandata l'e-mail. Non ho avuto tempo in questi giorni. Sono con dei clienti-amici di lavoro francesi che sono qui in Italia per vedere Roma...appena vanno via te la mando ok?
    Intanto ti auguro buone vacanza in quel di Palinuro!
  3. Paola C. 1
    , 24/8/2002 00:00
    CONTINUO a pensarci...RITA AIUTOOOOOOOOOOOOOO.............me l'hai spedita la mail?Domani parto x Palinuro e rientro la settimana prossima.SIGH.NN VORREI PROPRIO!!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 23/8/2002 00:00
    anche io forse ci stavo giusto pensando...
    Paolaaaaa aiutooooooo
  5. Luca De benedictis
    , 6/8/2002 00:00
    io ho mollato l'amore per tutto il resto che io chiamo: "Vita"...E adesso sono uno stanziale felice in Thailandia, lontano dai miei "ex amori e ex affetti"! CIAO
  6. Andrea Mochi
    , 5/8/2002 00:00
    Sono già scappato per amore, amore del mare, della vita piena di riflessioni, navigare, prendere nuovi mari e scoprirne i nuovi colori, come un grande sogno, senti il suo umore, quel mare che mi ha spesso coccolato in notti nostalgiche scegliendo mete da me sconosciute, qul mare che racconta di guerre e che cerca la pace, con tanti delfini che saltano accanto al ferro della mia nave, con tanto amore vago in questo immenso, forse... perchè kmi sento diverso e da diverso devo vivere, ho mollato tutto per il mio cuore... grande ed onosto cuore.... Andrea...
  7. Paola C. 1
    , 31/7/2002 00:00
    Mai stato piu' attuale un forum .....ci stavo giusto pensando.......
  8. Turista Anonimo
    Già fatto....., c'è altro da fare!!???
  9. Turista Anonimo
    e la mia gatta Tina, che bel trio: Gina, Pina e Tina, chissà loro se lascerebbero tutto per amore di un loro simile o sono troppo affezionati a noi ormai gli animali?
    Chissà chi potrà mai dirlo
  10. Megane P. 1
    Miriam, se vuoi puoi scrivermi.
  11. Turista Anonimo
    gina? che buffo...la mia gatta si chiama pina!
  12. Miriam De bortoli
    Eccome no!!!!! Io lascerei spesso tutto e tutti (a parte Pallaura, la gatta) anche senza che sia necessariamente per amore...se poi c'è anche quello: quando si parte??? Io sono pronta. Miriam
  13. frenci
    La MITICA Gina!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 30/7/2002 00:00
    Già fatto: Dalle più alte montagne d'Europa alle colline romagnole: venduto casa, cambiato lavoro, ricopmrato casa, ricambiato lavoro (3 in un anno e mezzo), nato bambino, sposati ed eccoci qua.
    In questi spostamenti naturalmente mi hanno seguito anche Gina (il cane) ed il gatto.
  15. Turista Anonimo
    , 30/7/2002 00:00
    come Frenci! già fatto!...
    da torino trasferita a milano...
    ho "abbandonato" il mio alloggio, le amicizie, le abitudini (uscivo tutte le sere quasi), la sede di lavoro, mi sono ancora di + allontanata dai miei... credo che possa bastare! :) Tutto questo dopo solo 6 mesi...
    Ma sono felice... Le amicizie ci sono ancora anche se ci vediamo e ci sentiamo molto meno, continuo ad uscire, meno spesso ok ma mi piace anche star a casa con lui, il lavoro qui è stimolante e bello, i miei li vedo quanto prima tutto sommato....
    Bilancio: positivo (mi sposo anche!) anche se un po' di nostalgia di alcune cose/persone mi viene a volte...
  16. Turista Anonimo
    , 29/7/2002 00:00
    ...perchè no!