1. Diario di Viaggio Maldive: Maldive alternative... Ora si può!

di , il 15/3/2010 15:49

Una vacanza in piena libertà sull'isola di Keyodhoo lontani dalla confusione e dalla monotonia del "tutto organizzato" ma senza farsi mancare nulla...

2. alexias
    , 7/5/2015 14:07
    Confermo anche io.. si spende veramente poco, la signora Angela di www.maldivesinguesthouse.com vi organizza tutto.. dai trasferimenti ai poasti, dale escursioni al cibo e poi cosa da non sottovalutare lavora con strutture gestate da italiani dove il cibo e' veramente squisito perche un mix tra madliviano e italiano. Io personalemente sono stata a Thulusdhoo, esperienza magnifica, isola comoda da raggiungere e con una bella spiaggia dove prendere il sole. Durante la giornata facevo escursioni oppure mi rilassavo in spiaggia, la sera ottime cene con gli altri ospiti e grandi chiaccherate. Se andate a Thulusdhoo salutatemi I ragazzi italiani che gestiscono la Guest House li, sono stati incredibilemtne gentili e disponibili e la mia figlia di 6 anni mi chiede continuamente di loro nonostante siano passate due settimane dal mio rientro.
  3. massimofirenze
    , 9/4/2015 19:27
    Ciao.. Si spende veramente poco. Io mi sono affidato per il mio ultimo viaggio in Guest house ad un altra agenzia che trovi su internet www.Maldivesinguesthouse.com sono stato spinto a scegliere loro soprattutto dal prezzo, visto che proponevano le stesse cose ad un prezzo piu basso. Devo dire che la mia esperienza e' stata super positiva, ricordero' per sempre lo snorkeling in mezzo alle tartarughe e ai delfini e le bellissime gite sulle isole deserte. Personalmente pagavo la stanza in guest house comfort 60 euro al giorno in due, quindi 30 a testa. Poi ho deciso di fare il pacchetto completo e non sono arrivato a spendere comunque 100euro al giorno. Le maldive sono un paradiso, sara' difficile ora poter organizzare un altra vacanza di mare e provare le stesse emozioni. Le consiglio a te e le consiglio sempre a tutti i miei amici. Mi raccomando pero' di scegliere bene dove alloggi perche molte guest house che ho visitato sono veramente brutte. Affidati come ho fatto io a persone serie e vedrai che farai una vacanza da sogno! fammi sapere!
  4. micheledemo
    , 16/10/2011 11:24
    ciao, sarei intenzionato a fare la stessa esperienza...ma quanto si spende?
    bellissimo diario di viaggio!
  5. Enrico75
    , 15/3/2010 15:49
    Una vacanza in piena libertà sull'isola di Keyodhoo lontani dalla confusione e dalla monotonia del "tutto organizzato" ma senza farsi mancare nulla...