1. Consigli Malaga e dintorni

di , il 12/3/2010 10:30

Ciao a tutti i viaggiatori, per le nostre vacanze, Lorenzo ed io, avevamo pensato di visitare Malaga e dintorini, il viaggio è un ritorno nella fantastica Spagna, che già conosciamo, ma appunto con un intinerario nuovo... Mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio, su ristoranti, su spiagge particolari....la nostra idea è di riuscire a visitare anche Cordoba e/o Granada, ogni Vs. informazione o idea/consiglio sono ben accetti... Un saluto e buon viaggio a tutti...Giovanna

2. bicio76
    , 19/3/2010 21:48
    ciao,un paio d'anni fa ho fatto il giro dell'anadalusia (malaga - gibilterra - jerez de la frontera - siviglia - cordoba - granada - cabo de gata).secondo me le spiagge più belle sono sulla costa atlantica (fantastica punta paloma - non tanto distante da gibilterra) oppure la zona di san josè del cabo de gata (vicino ad almeria).da fare anche la ruta de los pueblos blancos, un itinerario che parte dalla zona di marbella/malaga, passa per ronda e per una serie di paesini tutti bianchi (zahara de la sierra, olvera, setenil, ...). sicuramente da non perdere la mezquita a cordoba e l'alhambra di granada (a mio parere la città + bella dell'andalusia - anche se in agosto erano 40° e oltre......).un tocco enologico potrebbe essere una sosta a jerez de la frontera con una visita ad una delle tantissime cantine (anche se il vino buono ce l'abbiamo noi.......).
    ciao e buon viaggio, Bicio
  3. sy. 24
    , 17/3/2010 15:18
    Ho sempre visitato la Costa del Sol d'inverno, bellissima....come affascinanti sono le città dell'Andalusia, la preferenza ce l'ho per Siviglia, senza nulla togliere a Cordoba e Granada! Le spiagge d'estate immagino saranno affollatissime, io ero nella zona di Mijas, Benalmadena, Marbella. A me è piaciuta tanto la zona di Nerja!
    S.
  4. joannas
    , 16/3/2010 10:59
    grazie mille per le tue informazioni.......Gio
  5. radoin
    , 13/3/2010 22:18
    *****MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****
    Niente messaggi promozionali nel forum, grazie
  6. joannas
    , 12/3/2010 10:30
    Ciao a tutti i viaggiatori, per le nostre vacanze, Lorenzo ed io, avevamo pensato di visitare Malaga e dintorini, il viaggio è un ritorno nella fantastica Spagna, che già conosciamo, ma appunto con un intinerario nuovo....
    Mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio, su ristoranti, su spiagge particolari....la nostra idea è di riuscire a visitare anche Cordoba e/o Granada, ogni Vs. informazione o idea/consiglio sono ben accetti...
    Un saluto e buon viaggio a tutti...Giovanna