1. UN PICCOLO GESTO

di , il 25/7/2002 00:00

Un gesto apparentemente insignificante, il modo di camminare, un ciuffo che cade sul viso, una parola detta in modo diverso...Quale dettaglio vi affascina al primo incontro?

...sono proprio curiosa di sentire il parere di tutti...

2. Turista Anonimo
    , 13/8/2002 00:00
    sono più i dettagli (anche insignificanti) che mi respingono, mannaggia...mi ci vuole sempre un pò di tempo perchè una persona mi attragga. Però se devo dirne qualcuno: la balbuzie (leggera) in una donna, la facilità ad arrossire, le briciole sul maglione, il togliere gli occhiali da sole quando si parla (senza farlo però come una vamp) e (questo mi fa impazzire) l'arrivo su una bici da uomo:
  3. Barbara La mantia 1
    , 30/7/2002 00:00
    Concordo al 1000x1000 con Elisa
  4. Turista Anonimo
    , 29/7/2002 00:00
    a me affascina lo sguardo...intenso, sorridente, curioso e aperto

e il sorriso...quello che illumina un volto ed emana energia, luce e positività

basta un secondo per scoprire tutto questo.
  5. Markus Vaja
    , 29/7/2002 00:00
    Lo sguardo, il sorriso e il profumo della pelle sono le cose + importanti al primo contatto .... x me naturalmente.

Markus
  6. Turista Anonimo
    , 26/7/2002 00:00
    ...Solo un piccolo sorriso, una parola, magari al momento giusto...forse mi colpirebbero più di ogni altra cosa.
  7. Miriam De bortoli
    Anche per me è importantissimo l'olfatto, annuso sempre...l'aria che respiro. se quest'aria mi piace, guardo gli occhi. Guardo sempre le persone negli occhi senza timore, scruto in fondo a loro. Occhi che sorridono, che parlano, che sanno comunicare ne ho incontrati pochini, ma ci sono e infatti...li ho ancora con me. Parlo al plurale perchè..gli occhi sono due, solo per questo. Miriam
  8. Marica Maniero 1
    la prima cosa che mi colpisce in un uomo e la stazza fisica, non i muscoli scolpiti ma l'altezza(+ di 183 cm ), le spalle bene aperte e un po' di ciccia ben distribuita. Il tutto deve poi essere accompagnato da un bel portamento e da un buon profumo.
  9. Turista Anonimo
    , 25/7/2002 00:00
    Per me, il profumo della pelle di un uomo è importantissimo, deve sapere di buono, poi il sorriso, deve avvolgerti come un abbraccio senza toccarti, poi gli occhi, devono scrutarti, ma senza imbarazzarti, poi i polsi (guardo sempre i polsi, che ci posso fare), le spalle, il sedere, le gambe, i piedi...
    Ma quello che mi colpisce tanto, ma tantissimo di un uomo, è la voce..deve essere calda, tranquilla, dolce. Per il lavoro che faccio mi capita molto spesso di parlare al telefono con della gente, molto spesso con i centralinisti dei Call Center...ma avete notato le voci degli uomini? Sono sempre perfette e quando mi parlano mi sciolgo come neve al sole.

Non metto in secondo piano assolutamente tutto quello che contiene un uomo e cioè: Sensibilità, Dolcezza, Cordialità, Disponibilità, insomma, pretendo troppo?

Per esempio non mi piacciono i bellissimi tipo muscoli e basta...
  10. Turista Anonimo
    sai katia che hai ragione?
    anche io "usmo". devo odorare.... sempre.
    e quando un uomo sa di buono... beh non c'è nulla di più rilassante e piacevole. se poi muove bene le mani, sorride con occhi e bocca... beh, lo sposo!!!!
  11. Turista Anonimo
    Per prima cosa guardo il viso nel suo insieme poi mi soffermo sugli occhi e sul sorriso.... ma anche sulle mani.
  12. Turista Anonimo
    Purtroppo per me ..... la prima cosa è l'odore, la prima cosa che viene azionata dalla mia testolina è proprio l'olfatto, e poi passo subito alle mani, il taglio delle unghie, il modo di muovere le dita .....
  13. Turista Anonimo
    tante cose insieme. lo sguardo diretto e penetrante, che ti scruta ma delicatamente senza fissarsi su un particolare del tuo viso, ma che non eviti mai gli occhi.
    il sorriso aperto, e soprattutto come muove le mani. se non si morde le unghie son felice e come cammina è importantissimo. mi piacciono le spalle e... il culo. si, guardo sempre i glutei, per essere + delicata. spesso. come cipputi, mi piacciono i fondoschiena che riempiano i pantaloni, belli sodi e sani.

ma in primis gli occhi. come li muove e cosa guarda, come guarda soprattutto.
    sicuro, e il sorriso.
  14. Turista Anonimo
    delle donne e gli uomini in particolare:
    gli occhi, il sorriso e il carattere gioviale.
    poi per non mentire spudoratamente, nelle donne:
    le spalle e apprezzo molto la curva "sinuosa" tra il fine schiena e i glutei.
    Inoltre gli stessi glutei, mi piacciono alti, ben scolpiti e sormontati a gambe...direi..."atletiche".

Ha! nessuno si metta dei problemi, ma ritengo siano da apprezzare molto le donne o gli uomini che si sottopongono a dieta per piacersi e/o piacere.
    Ma c'han seppa brisa un'ussession va ben!
  15. Turista Anonimo
    lo sguardo diretto e forte... e un magico e perfetto sorriso!!!
  16. Turista Anonimo
    Nella mia prossima vita forse presterò maggiore attenzione al gesto infinitamente armonioso ed elegante con cui gli uomini danarosi estraggono dalla tasca un bel portafogli gonfio di contanti