1. Grecia - Mykonos, cerco info

di , il 21/5/2001 00:00

Ciao a tutti,

Sto organizzando una vacanzina su Mykonos per questo Agosto. Si, lo so, sara' affollatissima e caotica, ma forse e' proprio questo che cerco.

Avete x caso qualche consiglio da darmi, bei siti da visitare, alloggi in town, o qualsiasi informazione, dritta, esperienze vissute o altro, sull'isola?

Grazie! A.

2. Alessandro Fontana
    , 28/5/2001 00:00
    Ornella, grazie tanto!!
    ho visitato il sito e devo dire l'ho trovato veramente sorprendente. Bellissimo e completo.
    Per qualsiasi altra comunicazione puoi anche utilizzare la mia mail che appare qui, cosi' evitiamo un passaggio in piu'.
    Grazie ancora.
    ciao, ale
  3. kenya5872
    , 25/5/2001 00:00
    ciao,vai su : www.gogreece.com,mi sembra carino,sto facendo una ricerca x un'amica,se trovo altri siti sulla grecia,te li segnalo qui,ok?io l'ho guardato solo x vedere se valeva,e poi ho votato l'isola mia preferita(santorini!!),spero che x te possa essere + utile.apresto,Ornella.
  4. Alessandro Fontana
    , 24/5/2001 00:00
    grazie mille!
    ...certo sento spesso consigli e racconti poco incoraggianti, speriamo bene! io del resto mi adatto a tutto, e se non mi piace il posto cambio isola. Ciao!
  5. kenya5872
    , 22/5/2001 00:00
    ciao!ci sono stata solo 2 giorni,vissuti come transito in un "islands hopping",attraverso le cicladi,xcio'mi dispiace ma non ti posso aiutare x la sistemazione;io ne avevo presa 1 al volo,vicino al paese centro;tieni pero'presente che era fine settembre,dunque bassa stagione.posso solo dirti di cercare di risparmiare sul volo(se fai solo volo)xchè la vita a Mikonos è cara!è tutto + caro che nelle altre cicladi,e notai(nel '98)che nessuno contrattava.se nelle altre isole si riusciva a contrattare sul motorino in affitto,x es.a mikonos non sono riuscita.se ne approfittavano,visto il turismo caotico,c'era sempre qualcuno disposto a pagare caro uno scooter mezzomarcio!se cerchi il caos,sei nel posto giusto!stai attento/a al costo di tutto,potrebbe essere un problema,soprattutto ad agosto,alta stagione.anche se non ho potuto aiutarti molto,ti auguro uno stupendo soggiorno nell'isola + pazza delle cicladi!se ce la fai,fai 1 puntata a Ios,caotica ma meno cara.io ero in coppia,dunque se c'era caos o no era indifferente ma se tu cercassi caos e nuove amicizie,sei a posto!buon viaggio.
  6. Alessandro Fontana
    , 21/5/2001 00:00
    Ciao a tutti,
    sto organizzando una vacanzina su Mykonos per questo Agosto. Si, lo so, sara' affollatissima e caotica, ma forse e' proprio questo che cerco.
    Avete x caso qualche consiglio da darmi, bei siti da visitare, alloggi in town, o qualsiasi informazione, dritta, esperienze vissute o altro, sull'isola?
    Grazie! A.