1. Alloggiare a los angeles

di , il 4/4/2006 00:00

Ciao ragazii, sto organizzando un tour degli stati uniti che mi porterà a NYC per poi raggiungere LasVegas e con auto al seguito los angeles.Vorrei sapere alcune cose in particolare:

Qual'è la zona migliore dove alloggiare a Los Angeles per uno che ci va la prima volta?é talmente grande che nn riesco a capire se è meglio dormire a Downtown o sulla spiaggia.Avremmo cmq un'auto a nolo.

La strada che va da Las Vegas a Los angeles come è? so che sn circa 500Km è fattibile da fare in giornata?

Grazie mille

2. alessandra80
    , 4/4/2006 00:00
    Ciao ragazii, sto organizzando un tour degli stati uniti che mi porterà a NYC per poi raggiungere LasVegas e con auto al seguito los angeles.Vorrei sapere alcune cose in particolare:
    qual'è la zona migliore dove alloggiare a Los Angeles per uno che ci va la prima volta?é talmente grande che nn riesco a capire se è meglio dormire a Downtown o sulla spiaggia.Avremmo cmq un'auto a nolo.
    La strada che va da Las Vegas a Los angeles come è? so che sn circa 500Km è fattibile da fare in giornata?
    Grazie mille