1. Milos

di , il 4/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Sto organizzando la vacanza di quest’estate a Milos però ho notato che non è così semplice reperire informazioni soprattutto sui mezzi di trasporto.

C’è qualcuno di voi che c’è stato che mi sa dare qualche dritta?

E’ vero che non si effettuano voli charter su Milos ma solo i voli di linea dell’Olympic Airlines?

Pensavo di raggiungere l’isola arrivando con un volo su Atene e poi prendere il traghetto dal Pireo.

Se non erro l’unica compagnia che effettua i collegamenti con Milos è la Lane lines.

Ho visitato il sito ma gli orari non si capiscono e i prezzi non ci sono! Ho anche scritto un’e – mail ma non mi calcola nessuno!

Sapete aiutarmi?? :-(

Grazie a tutti e ciao!

2. Elena Nardini
    , 4/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    sto organizzando la vacanza di quest’estate a Milos però ho notato che non è così semplice reperire informazioni soprattutto sui mezzi di trasporto.
    C’è qualcuno di voi che c’è stato che mi sa dare qualche dritta?
    E’ vero che non si effettuano voli charter su Milos ma solo i voli di linea dell’Olympic Airlines?
    Pensavo di raggiungere l’isola arrivando con un volo su Atene e poi prendere il traghetto dal Pireo.
    Se non erro l’unica compagnia che effettua i collegamenti con Milos è la Lane lines.
    Ho visitato il sito ma gli orari non si capiscono e i prezzi non ci sono! Ho anche scritto un’e – mail ma non mi calcola nessuno!
    Sapete aiutarmi?? :-(
    Grazie a tutti e ciao!