1. Capo Nord: un viaggio itinerante!

di , il 17/5/2001 00:00

Questa estate prendiamo un camper in sei e partiamo... Come, dove, con chi? Proponiamo un viaggio virtuale insieme fino alla punta più estrema dell'Europa (magari ci piaciamo e partiamo insieme).

Parliamo di tradizioni, popoli.... Ma anche di cose meno nobili come dritte per spendere meno. Baci a chiunque viaggerà con noi.

Roberta

2. Roberta Cafarotti
    , 10/7/2002 00:00
    Ma che bellezza... dopo due anni e senza camper ho deciso di fare questo benedetto viaggio, ma con la nostra macchina e la maggiolina (una buffa tenda sul tetto della macchina).
    Mi fa piacere che c'è qualcuno che pensa di andare, anche solo per solidarietà mi sento con loro. Io ho preso molto materiale al riguardo. Magari ci sentiamo per mail...
    Baci baci
  3. Duilio Venturini
    , 23/6/2002 00:00
    Ciao a tutti
    siamo Duilio & Carla, 50 enni, siamo di Milano e abbiamo una grande passione per i viaggi itineranti in moto.
    Quest' anno vorremmo realizzare uno dei nostri sogni: "IL VIAGGIO" a Capo Nord !!!
    Avremmo piacere di conoscere se altri motociclisti hanno desiderio di condividere con noi questo fantastico viaggio.
    il periodo da noi programmato sarebbe a partire dal 1/3 di Agosto.
    Aspettiamo messaggi.
    Ciao (:-)
  4. Fabio Tortul
    , 15/5/2002 00:00
    Ciao a tutti sono Fabio questa estate io e mia moglie Barbara faremo il viaggio di nozze Monfalcone -Caponord con una vespa piaggio 150.
    Chi avesse fatto questa esperienza potrebbe darci qualche consiglio.
    Ciao e grazie a tutti
  5. Ivo Pierni
    , 3/1/2002 00:00
    Vorrei avere maggiori dettagli per organizzare un viaggio in camper verso Capo Nord la prossima estate:
    Mete
    Itinerario
    Tempi di percorrenza
    Notizie utili
    Grazie
  6. Mirko Bretto
    , 14/12/2001 00:00
    buon giorno, il forum è un po' datato come vedo, di qualche mese, però vi mando ugualmente una piccola richiesta di aiuto, sto cercando di organizzare il mio primo viaggio a NORDKAPP, e vorrei capire come è meglio arrivarci, le mie alternative sono la macchina o il treno ...
    mi servono dritte consigli, voglio arrivare lassù .
  7. Paola Lilla
    , 24/9/2001 00:00
    meraviglioso Nord....è vero,è costoso,ma se si dorme in ostello e si evitano le cene fuori non ti dissangui,almeno noi non abbiamo dovuto vendere un rene!!!
    Vi consiglio la Norvegia,e in particolare il fiordo su cui si affaccia la citta' di Flam.
    Buon viaggio a tutti...e ricordate:"non è tanto importante dove si arriva ma come si vive il cammino per la meta"
  8. Roberta Cafarotti
    , 5/6/2001 00:00
    Caro Fabio hai toccato un nervo scoperto! Giustappunto dopo aver pianificato l'itinerario... abbiamo scoperto di essere scoperti!!!
    E' tutto costosissimo, pur immaginando condizioni disagiate. C'è qualche norvegese on line che possa confortarci?
  9. Fabio Pasini
    , 30/5/2001 00:00
    ahhhh, il Nord Europa...
    Mi piacerebbe molto tornarci, dopo lo splendido viaggio dell'estate scorsa (scandinavian tour, qui in bacheca).E soprattutto vorrei proprio vedere le isole Lofoten, Tromso, Nordkapp e perchè no anche Rovaniemi, Lulea, Umea....Peccato che le mie disponibilità economiche siano scarse e che sono in attesa di svolgere il servizio civile...(sempre che mi chiamino a farlo....)
    Comunque un viaggio in Scandinavia è veramente fantastico, dai paesaggi alle città alle persone....peccato solo per i costi proibitivi in Norvegia...
    in ogni caso buon viaggio

Fabio
  10. Daniela Poggi 1
    , 18/5/2001 00:00
    Ciao, che bell'idea! Io ho fatto un bellissimo viaggio in Norvegia, spero che leggerlo ti possa essere utile. Lo stovi qui su TPC, Norvegia, "Viaggio di nozze in capo al mondo". Aspetto i tuoi commenti. Buona lettura e buon viaggio. Daniela
  11. Roberta Cafarotti
    , 17/5/2001 00:00
    Questa estate prendiamo un camper in sei e partiamo... Come, dove, con chi? Proponiamo un viaggio virtuale insieme fino alla punta più estrema dell'Europa (magari ci piaciamo e partiamo insieme).
    Parliamo di tradizioni, popoli.... Ma anche di cose meno nobili come dritte per spendere meno. Baci a chiunque viaggerà con noi.
    Roberta