1. Cercasi compagni di viaggio!!!!!!!!

di , il 15/5/2001 00:00

Ciaunz'!!!

Lo so che non è il caso di mettere un'annuncio del genere nel forum... Ma io voglio andare in Portogallo e nessuno ci viene perchè tutti vanno sulla riviera romagnola... Ora io mi chiedo... Perchèèèèèèèèèèè????????????

P.s. Vorrei limitare molto i costi... Ma cooooome??? sapete se si può lavorare nelle quintas o cose del genere? cccccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah,già... Il tutto era per dire che se qualcuno vuole venire con me è il benvenuto(o benve-nudo ancora meglio) ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!

2. Sveva Wiquel
    , 15/5/2001 00:00
    Ciaunz'!!!
    lo so che non è il caso di mettere un'annuncio del genere nel forum... Ma io voglio andare in Portogallo e nessuno ci viene perchè tutti vanno sulla riviera romagnola... Ora io mi chiedo... Perchèèèèèèèèèèè????????????
    p.s. Vorrei limitare molto i costi... Ma cooooome??? sapete se si può lavorare nelle quintas o cose del genere? cccccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah,già... Il tutto era per dire che se qualcuno vuole venire con me è il benvenuto(o benve-nudo ancora meglio) ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!