1. Mutuo soccorso per organizzare viaggi da soli

di , il 11/5/2001 00:00

Organizzare un viaggio è sempre un GRANDE SOGNO....un divertimento......ma sempre le voci dei viaggiatori ti sono utili per scoprire qualcosa di grande o piccolo da parte di chi è già stato in quei luoghi.Questo sito può essere importante anche per questo.......luogo di incontro di mille voci che chiaccherano sul nostro mondo.

Un aiuto interessato.....qualcuno sa dirmi notizie utili tipo il nome di agenzie per affittare un auto nello yemen.....ho già letto un racconto su questo sito .....molto bello ciao a tutti gra

2. Roberta Cafarotti
    , 17/5/2001 00:00
    Lo Yemen... che meraviglia! Sono stata a Natale con Avventure nel Mondo e dopo avere terminato il viaggio posso dirti che è molto difficile girare da soli ... a meno che tu non abbia molto tempo e molti soldi. Il problema principale è legato alla obbligatorietà delle scorte: devi aggregarti ad altre macchine in orari prefissati, pagare la scorta, in molte zone del paese non puoi muoverti liberamente (vedi un bel paese? lo vuoi visitare?... la polizia te lo impedirà).
    Inoltre in zone poco contente del nostro modus vivendi, puoi avere difficoltà se sei solo.
    Tutto quello che ti dico forse è stato ingigantito dal periodo del Ramadan e dal fatto di essere donna! Ma questi piccoli inconvenienti, non debbono frenarti... perhè ne vale proprio la pena!
  3. Grazia Cimino
    , 11/5/2001 00:00
    Organizzare un viaggio è sempre un GRANDE SOGNO....un divertimento......ma sempre le voci dei viaggiatori ti sono utili per scoprire qualcosa di grande o piccolo da parte di chi è già stato in quei luoghi.Questo sito può essere importante anche per questo.......luogo di incontro di mille voci che chiaccherano sul nostro mondo.
    Un aiuto interessato.....qualcuno sa dirmi notizie utili tipo il nome di agenzie per affittare un auto nello yemen.....ho già letto un racconto su questo sito .....molto bello ciao a tutti gra