1. Sos informazioni telemaque

di , il 9/8/2006 11:37

Salve a tutti ,partiro' a breve per djerba con mio marito e le mie bambine di 4 e 3 anni scrivo perche' vorrei sapere unpo' di cose sia su djerba che sull'hotel telemaque dove io e la mia famiglia alloggeremo :c'e la possibilita' di acquistare del latte perche' le mie bambine prendono ancora il latte di notte(ho letto che nella struttura c'e' un bazar che cosa vende ?),a tavola servono acqua imbottigliata ? il mini club e' affidabile?quali escursioni mi consigliate compatibilmente con l'eta' delle bambine?e...ancora e' ver che la presenza di alghe e pesante ?

Scusatemi delle troppe domande ma e' la prima volta che esco dall'europa e sono un po' in ansia anche per gli ultimi risvolti e pieghe che sta prendendo la situazione mediorientale e avere delle rassicurazioni sarebbe per me rasserenante

Grazie anticipatamente a tutti

Ciao a presto

2. mariaaa
    , 9/8/2006 11:37
    Salve a tutti ,partiro' a breve per djerba con mio marito e le mie bambine di 4 e 3 anni scrivo perche' vorrei sapere unpo' di cose sia su djerba che sull'hotel telemaque dove io e la mia famiglia alloggeremo :c'e la possibilita' di acquistare del latte perche' le mie bambine prendono ancora il latte di notte(ho letto che nella struttura c'e' un bazar che cosa vende ?),a tavola servono acqua imbottigliata ? il mini club e' affidabile?quali escursioni mi consigliate compatibilmente con l'eta' delle bambine?e...ancora e' ver che la presenza di alghe e pesante ?
    scusatemi delle troppe domande ma e' la prima volta che esco dall'europa e sono un po' in ansia anche per gli ultimi risvolti e pieghe che sta prendendo la situazione mediorientale e avere delle rassicurazioni sarebbe per me rasserenante
    grazie anticipatamente a tutti
    ciao a presto