1. Cercasi consiglio vacanze!

di , il 8/8/2006 21:08

Ciao a tutti ragazzi...

Ho un problemone...con i miei amici abbiamo deciso di andare in vacanza "un pò" troppo tardi...e mi trovo quindi ancora a decidere perchè i prezzi per le varie località sono troppo alti..

Abbiamo provato:

Palma di maiorca (volo + hotel mezza pensione o casa)

Santorini (solo volo e prendere casa là)

Croazia - isola di hwar o zara (traghetto e prendere casa)

Finora l'unica cosa rimasta è la croazia perchè le altre hanno prezzi inimmaginabili per noi..

Considerate che il nostro budget può arrivare a 500 comprensivo di volo e hotel o appartamento, esclusi extra...

Voi che ne dite?

Avete qualche offerta sotto le mani da propormi? (magari!)

Conoscete qualche posto migliore dove si spenda su questa cifra?

Consigli sui posti citati?non mi hanno parlato particolarmente bene della croazia...non so...

Ahh..dimenticavo: cerchiamo un posto che sia di mare e che sia abbastanza vivo (come locali e come "tutto il resto" )..

Giorni di p

2. Antilope83
    , 8/8/2006 21:08
    Ciao a tutti ragazzi...
    Ho un problemone...con i miei amici abbiamo deciso di andare in vacanza "un pò" troppo tardi...e mi trovo quindi ancora a decidere perchè i prezzi per le varie località sono troppo alti..
    abbiamo provato:
    palma di maiorca (volo + hotel mezza pensione o casa)
    santorini (solo volo e prendere casa là)
    croazia - isola di hwar o zara (traghetto e prendere casa)
    finora l'unica cosa rimasta è la croazia perchè le altre hanno prezzi inimmaginabili per noi..
    considerate che il nostro budget può arrivare a 500 comprensivo di volo e hotel o appartamento, esclusi extra...
    voi che ne dite?
    avete qualche offerta sotto le mani da propormi? (magari!)
    conoscete qualche posto migliore dove si spenda su questa cifra?
    consigli sui posti citati?non mi hanno parlato particolarmente bene della croazia...non so...
    ahh..dimenticavo: cerchiamo un posto che sia di mare e che sia abbastanza vivo (come locali e come "tutto il resto" )..
    giorni di p