1. Porto Santo

di , il 7/8/2006 23:04

Salve a tutti...sono un nuovo utente....

Volevo raccontarvi la mia esperienza a porto santo..questa fantastica isola..

Ho trovato per caso questa proposta di viaggio in agenzia e mi ha ispirato.

Organizzata da " i viaggi di atlantide" in collaborazione con Neos..

Volo da Milano Malpensa diretto a Porto Santo.

Isola piccola ma molto bella, tranquilla... Spiaggia fantastica...pulita...acqua un fo fredda..l'isola è molto ventilata.

Come temperatura si sta bene..intorno ai 25-27 gradi..

Si possono organizzare vari tour,, come il giro in gommone..che ti porta a visistare due isolette vicino disabitate, se vuole si ferma e ti permette di fare il bagno in un acqua molto trasparente..si vede il fondale a 5 metri di profondità! Poi c'è il tuor in jeep..che ti porta in giro nell'isola..nei punti panoramici (stupendi),,

Da una parte dell'isola c'è una spiaggia da 9km, dall altra parte tutta roccia ed un mini deserto..da visitare,,,

Si possono affittare macchine,scooter e bici.. Il p

2. Fransisco
    , 7/8/2006 23:04
    Salve a tutti...sono un nuovo utente....
    volevo raccontarvi la mia esperienza a porto santo..questa fantastica isola..
    Ho trovato per caso questa proposta di viaggio in agenzia e mi ha ispirato.
    Organizzata da " i viaggi di atlantide" in collaborazione con Neos..
    Volo da Milano Malpensa diretto a Porto Santo.
    Isola piccola ma molto bella, tranquilla... Spiaggia fantastica...pulita...acqua un fo fredda..l'isola è molto ventilata.
    Come temperatura si sta bene..intorno ai 25-27 gradi..
    Si possono organizzare vari tour,, come il giro in gommone..che ti porta a visistare due isolette vicino disabitate, se vuole si ferma e ti permette di fare il bagno in un acqua molto trasparente..si vede il fondale a 5 metri di profondità! Poi c'è il tuor in jeep..che ti porta in giro nell'isola..nei punti panoramici (stupendi),,
    Da una parte dell'isola c'è una spiaggia da 9km, dall altra parte tutta roccia ed un mini deserto..da visitare,,,
    Si possono affittare macchine,scooter e bici.. Il p