1. Islanda: consigli x il fai da te!

di , il 1/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Da poco più di un mese ho deciso che questa sarà la meta delle mie prossime ferie estive, anche se mi son subito reso conto che affidarmi ad un tour operator per un viaggio di 12/13 gg è abbastanza pesante dal punto di vista economico. Per cui mi sto dando da fare e sto cercando di organizzare da solo il più possibile. Siamo in 4 (2 coppie) ed abbiamo intenzione di andare dal 20 agosto al 1 settembre (gg +, gg -). Auto a noleggio e giro dell'isola pernottando su B&B e fattorie. Dunque: intanto il volo. Arrivare direttamente dall'italia (milano) è molto costoso. So che ci son voli da charter da bologna e trieste ma partono solo di mercoledì e solo x agosto. Per cui pensavo di far scalo o a londra o a copenaghen.. Certo che le combinazioni che ho trovato mi fanno perdere una giornata in aereoporto. Ah, dimenticavo, sono di Padova. Poi lì si noleggia un'auto. Bene o male i prezzi di noleggio son quelli, pensavo cmq una SW e non un 4x4 perchè ho letto che non è il caso d

2. andysoon
    , 1/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    da poco più di un mese ho deciso che questa sarà la meta delle mie prossime ferie estive, anche se mi son subito reso conto che affidarmi ad un tour operator per un viaggio di 12/13 gg è abbastanza pesante dal punto di vista economico. Per cui mi sto dando da fare e sto cercando di organizzare da solo il più possibile. Siamo in 4 (2 coppie) ed abbiamo intenzione di andare dal 20 agosto al 1 settembre (gg +, gg -). Auto a noleggio e giro dell'isola pernottando su B&B e fattorie. Dunque: intanto il volo. Arrivare direttamente dall'italia (milano) è molto costoso. So che ci son voli da charter da bologna e trieste ma partono solo di mercoledì e solo x agosto. Per cui pensavo di far scalo o a londra o a copenaghen.. Certo che le combinazioni che ho trovato mi fanno perdere una giornata in aereoporto. Ah, dimenticavo, sono di Padova. Poi lì si noleggia un'auto. Bene o male i prezzi di noleggio son quelli, pensavo cmq una SW e non un 4x4 perchè ho letto che non è il caso d