1. Da londra alla cornovaglia

di , il 5/8/2006 15:53

Vorrei andare una settimana in cornovaglia; cerco qualche informazione su tempi e distanze. La mia idea sarebbe andare in treno a exeter dall'aereoporto di stansted (arriverei verso le 16), noleggiare lì una macchina, giro della cornovaglia, restituire la macchina a bath, treno, notte a londra, partenza la mattina dopo. Oppure è meglio noleggiare direttamente la macchina in aereoporto? e in questo caso, quali sarebbero i tempi di percorrenza?

Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? quali sono le linee ferroviarie che effettuano questi collegamenti (in internet ho trovato informazioni molto discordanti sulla durata del viaggio)? qual è il posto più conveniente per alloggiare, una volta arrivati in cornovaglia? rimanendo così poco, vorrei sostare in un unico b&b e da lì effettuare escursioni in giornata.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

2. bennyake
    , 29/3/2011 22:01
    ciao ho appena letto il tuo commento, anche a me piacerebbe andare in cornovaglia da londra, te come sei andata?

io ho le solite tue domande!

grazie mille

benedetta
  3. bennyake
    , 29/3/2011 22:01
    ciao ho appena letto il tuo commento, anche a me piacerebbe andare in cornovaglia da londra, te come sei andata?
    io ho le solite tue domande!
    grazie mille
    benedetta
  4. stellastreet
    , 5/8/2006 15:53
    Vorrei andare una settimana in cornovaglia; cerco qualche informazione su tempi e distanze. La mia idea sarebbe andare in treno a exeter dall'aereoporto di stansted (arriverei verso le 16), noleggiare lì una macchina, giro della cornovaglia, restituire la macchina a bath, treno, notte a londra, partenza la mattina dopo. Oppure è meglio noleggiare direttamente la macchina in aereoporto? e in questo caso, quali sarebbero i tempi di percorrenza?
    qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? quali sono le linee ferroviarie che effettuano questi collegamenti (in internet ho trovato informazioni molto discordanti sulla durata del viaggio)? qual è il posto più conveniente per alloggiare, una volta arrivati in cornovaglia? rimanendo così poco, vorrei sostare in un unico b&b e da lì effettuare escursioni in giornata.
    grazie a chiunque vorrà aiutarmi