1. Scozia, itinerario

di , il 4/8/2006 10:06

Ciao a tutti,

Mi chiamo andrea e sono 'nuovo'.

Scrivo qui per chiedere consiglio. Ho stampato un pò di 'diari di viaggio', e li studierò a fondo.

A settembre andrò in scozia, saremo una coppia di italiani felicemente in ferie, che si vogliono molto bene. Abbiamo scelto la scozia perché ci 'attira', ma che dire, ci sono un sacco di cose...e quindi siamo in crisi...abbiamo deciso di:

- prima notte: edimburgo...

- poi fermarsi nei d'intorni di inverness per visitare un pò loch ness, elgin.

- poi a nord: visita cape wrath.

- e poi ad occidente: skye ed l'ultimo giorno glasgow, torniamo da lì.

C'è qualcuno che potrebbe segnalare qualcosa che secondo lui merita davvero in queste zone ??? grazie mille ragazzi, spero poi di poter essere utile con il diario di viagio!!

Ciao,

Andrea

2. andreamarini
    , 4/8/2006 10:06
    Ciao a tutti,
    mi chiamo andrea e sono 'nuovo'.
    Scrivo qui per chiedere consiglio. Ho stampato un pò di 'diari di viaggio', e li studierò a fondo.
    A settembre andrò in scozia, saremo una coppia di italiani felicemente in ferie, che si vogliono molto bene. Abbiamo scelto la scozia perché ci 'attira', ma che dire, ci sono un sacco di cose...e quindi siamo in crisi...abbiamo deciso di:
    - prima notte: edimburgo...
    - poi fermarsi nei d'intorni di inverness per visitare un pò loch ness, elgin.
    - poi a nord: visita cape wrath.
    - e poi ad occidente: skye ed l'ultimo giorno glasgow, torniamo da lì.
    C'è qualcuno che potrebbe segnalare qualcosa che secondo lui merita davvero in queste zone ??? grazie mille ragazzi, spero poi di poter essere utile con il diario di viagio!!
    Ciao,
    andrea