1. AIUTO SUL PASSAPORTO

di , il 3/8/2006 19:57

Vi leggo da un pò di tempo, e ho trovato molte notizie utili per il mio viaggio in kenia (fra una settimana :-)), dalla profilassi, ai luoghi da vedere, da come confrontarsi con i beach boys .... Non vedo l'ora di partire.

Oggi ho ritirato il mio passaporto in questura. Era giunto a naturale scadenza e seguito tutte le istruzioni per il rinnovo, tra le quali quella di allegare alla richiesta una marca da bollo di € 40 e passa per recarsi in paesi extra europei ..... Per motivi di lavoro non sono andata a ritirarlo personalmente ed ora guardo il mio libretto con perplessità: tranne che per il fatto che la scadenza del passaporto è cambiata, non vedo da nessuna parte che io ho pagato il bollo per recarmi in paesi extra-europei. E' normale e mi sto creando inutili problemi o devo seriamente preoccuparmi e cercare di aggiustare tutto in questi ultimi 3 giorni lavorativi che mi mancano prima di partire????? Help !!!!! :-(

2. pulcetta
    , 3/8/2006 19:57
    Vi leggo da un pò di tempo, e ho trovato molte notizie utili per il mio viaggio in kenia (fra una settimana :-)), dalla profilassi, ai luoghi da vedere, da come confrontarsi con i beach boys .... Non vedo l'ora di partire.
    oggi ho ritirato il mio passaporto in questura. Era giunto a naturale scadenza e seguito tutte le istruzioni per il rinnovo, tra le quali quella di allegare alla richiesta una marca da bollo di € 40 e passa per recarsi in paesi extra europei ..... Per motivi di lavoro non sono andata a ritirarlo personalmente ed ora guardo il mio libretto con perplessità: tranne che per il fatto che la scadenza del passaporto è cambiata, non vedo da nessuna parte che io ho pagato il bollo per recarmi in paesi extra-europei. E' normale e mi sto creando inutili problemi o devo seriamente preoccuparmi e cercare di aggiustare tutto in questi ultimi 3 giorni lavorativi che mi mancano prima di partire????? Help !!!!! :-(