1. Pernottare tra i castelli della Loira

di , il 3/8/2006 11:23

Buongiorno a tutti!! sto programmando per i prossimi gg un viaggio che mi porterà per 3 settimane a spasso tra normandia e bretagna, mentre la 4 settimana vorrei dedicarla a visitare la zona della Loira con i suoi castelli.

Dato che vorrei concedermi il lusso di una notte in un castello della zona, vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha già scovato qualche struttura "da favola" ... Naturalmente le altre notti dovrò "accontentarmi" di una chambre, quindi vi chiedo dritte anche su queste.

Ciao e grazie a tutti

2. miciamax
    , 3/8/2006 11:23
    Buongiorno a tutti!! sto programmando per i prossimi gg un viaggio che mi porterà per 3 settimane a spasso tra normandia e bretagna, mentre la 4 settimana vorrei dedicarla a visitare la zona della Loira con i suoi castelli.
    dato che vorrei concedermi il lusso di una notte in un castello della zona, vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha già scovato qualche struttura "da favola" ... Naturalmente le altre notti dovrò "accontentarmi" di una chambre, quindi vi chiedo dritte anche su queste.
    ciao e grazie a tutti