1. Diario di Viaggio : La Romana il cuore vivo di Santo Domingo

di , il 19/9/2000 00:00

Salve amici,

Ho festeggiato il mio compleanno con uno splendido viaggio a Santo Domingo partitendo con un volo Air Europe da Roma Fiumicino e arrivando dopo 10 ore a Punta Cana con volo diretto. Sono andata a trovare degli amici che, con grande coraggio hanno lasciato l'Italia per andare a vivere a La Romana, una ricca regione di quell'isola.

E' vero che è frequentata da grandi ricconi americani e italiani ma è anche vero che è splendida e viva con le sue musiche caraibiche e la voglia di ...

2. sauron82
    , 22/8/2011 11:14
    Ciao Stefania, puoi darci un tuo contatto? Siamo una coppia Italiana, i miei genitori da qualche settimana sono già andati a vivere a La Romana, e saremmo intenzionati ad andarci pure noi, quindi prima di fare questo passo, volevamo avere un pò più di informazioni e visto che tu ci sei stata in quei posti e li hai vissuti, magari ci puoi essere di aiuto. Grazie in anticipo

La mia mail è michele.nichisolo@libero.it
  3. Stefania Valeriani
    , 19/9/2000 00:00
    Salve amici,
    ho festeggiato il mio compleanno con uno splendido viaggio a Santo Domingo partitendo con un volo Air Europe da Roma Fiumicino e arrivando dopo 10 ore a Punta Cana con volo diretto. Sono andata a trovare degli amici che, con grande coraggio hanno lasciato l'Italia per andare a vivere a La Romana, una ricca regione di quell'isola.
    E' vero che è frequentata da grandi ricconi americani e italiani ma è anche vero che è splendida e viva con le sue musiche caraibiche e la voglia di ...