1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Nevada ed Arizona in tutta calma

di , il 20/10/2000 00:00

Visto che il mio lavoro mi costringe in un ufficio per tutto l'anno, appena arrivano le tanto agoniate ferie, la mia compagna ed io partiamo verso gli States.

Ecco un itinerario che consiglio ai patiti delle lunghe traversate in auto, attraverso spazi infiniti :

Partenza da Las vegas, Nevada, dopo aver passato un paio di giorni nella città più strana e - ammettiamolo - "contagiosa" del mondo. Imboccate l'autostrada 15 South fino a quando incontrate la deviazione per la Death Valley. Attraversata la Death Valley, procedete in direzione di Lone Pine ...

2. Nicola Maspoli
    , 20/10/2000 00:00
    Visto che il mio lavoro mi costringe in un ufficio per tutto l'anno,
    appena arrivano le tanto agoniate ferie, la mia compagna ed io partiamo verso gli States.

Ecco un itinerario che consiglio ai patiti delle lunghe traversate in auto, attraverso spazi infiniti :

Partenza da Las vegas, Nevada, dopo aver passato un paio di giorni nella città più strana e - ammettiamolo - "contagiosa" del mondo.
    Imboccate l'autostrada 15 South fino a quando incontrate la deviazione per la Death Valley. Attraversata la Death Valley, procedete in direzione di Lone Pine ...