1. Diario di Viaggio Danimarca: Il meraviglioso jutland

di , il 3/11/2000 00:00

Ciao a tutti,

Vi ho scritto per consigliarvi un viaggio che ho fatto l'anno scorso, adatto a tutti coloro che amano la natura, la tranquillità e i fiordi.... È la Danimarca un paese ricco di luoghi bellissimi da visitare.

L'ideale è attraversarla in auto o in bicicletta per godervi al meglio questa bellissima regione scandinava. Per l'alloggio vi posso consigliare i bed & breakfast, ce ne sono molti nello Jutland e offrono prezzi vantaggiosi.

Noi abbiamo allogggiato in un piccolo paese a 20Km da Billund (...ovvero dove si ...

2. tuktuk
    , 1/5/2013 16:49
  3. Marcello Carfora
    , 19/8/2012 23:17
    Ciao qualche dritta x bb zona Billiund?
    Domani partiamo e mi manca solo la prenotazione per il 27 a Billiund
    Grazie
  4. Alessandra Tornambè
    , 2/3/2011 21:44
    ciao ho letto il tuo commento sulla danimarca, io ci vado quest'anno e sto cercando delle informazioni per fare un bel viaggio, ma soprattutto sto cercando dei b&b dove fermarsi x un paio di giorni, quello ke hai detto tu, nel paesino di Give, come si chiama?hai qualche informazione in più?; poi delle persone mi hanno detto di visitare le isole della danimarca, te ne sai qualcosa? spero che mi risponderai presto; grazieeeeeeeee ciao =)
  5. Marina Marsetti
    , 3/11/2000 00:00
    Ciao a tutti,
    vi ho scritto per consigliarvi un viaggio che ho fatto l'anno scorso, adatto a tutti coloro che amano la natura, la tranquillità e i fiordi.... È la Danimarca un paese ricco di luoghi bellissimi da visitare.
    L'ideale è attraversarla in auto o in bicicletta per godervi al meglio questa bellissima regione scandinava. Per l'alloggio vi posso consigliare i bed & breakfast, ce ne sono molti nello Jutland e offrono prezzi vantaggiosi.
    Noi abbiamo allogggiato in un piccolo paese a 20Km da Billund (...ovvero dove si ...