1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: La Scozia!

di , il 3/11/2000 00:00

Ciao,

Andate in Scozia, tra gole e grandi montagne, castelli che guardano da piccoli passi scoscesi, comunità rurali remote. Una terra immersa in un passato di lotte sanguinose e scenari naturali emozionanti: spazi aperti e selvaggi, oscuri laghetti, ma anche paesaggi aggraziati, paesini di pescatori, belle località di mare e città piene di vita.

Questa è la Scozia.

Io sono partito dall'aereoporto di Reggio Calabria, ho fatto scalo a Roma e da qui sono ripartito per Londra.

Dopo aver girato per una settimana Londra, città fantastica, la più bella ...

2. Livio Manglaviti
    , 3/11/2000 00:00
    Ciao,
    andate in Scozia, tra gole e grandi montagne, castelli che guardano da piccoli passi scoscesi, comunità rurali remote. Una terra immersa in un passato di lotte sanguinose e scenari naturali emozionanti: spazi aperti e selvaggi, oscuri laghetti, ma anche paesaggi aggraziati, paesini di pescatori, belle località di mare e città piene di vita.
    Questa è la Scozia.
    Io sono partito dall'aereoporto di Reggio Calabria, ho fatto scalo a Roma e da qui sono ripartito per Londra.
    Dopo aver girato per una settimana Londra, città fantastica, la più bella ...