1. Diario di Viaggio Egitto: Il fascino dell'egitto

di , il 23/11/2000 00:00

Nell'estate del 96 io e una mia amica volevamo andare in vacanza, eravamo senza meta, quasi all'ultimo minuto, ci hanno detto: "è rimasta una cabina in una crociera sul nilo in Egito, vi va? " ....SI! PROVIAMO! e così via.

Anche perchè fra pochi giorni era il mio compleanno e mi entusiasmava molto l'idea di festeggiarlo altrove... Siamo partite il 19 agosto ed entrambe non sapevamo il caldo che ci attendeva. L'itinerario è stato comune a molti altri tour di altre compagnie: arrivo a luxor via aerea ...

2. viola23
    , 23/11/2000 00:00
    Nell'estate del 96 io e una mia amica volevamo andare in vacanza, eravamo senza meta, quasi all'ultimo minuto, ci hanno detto: "è rimasta una cabina in una crociera sul nilo in Egito, vi va? " ....SI! PROVIAMO! e così via.
    anche perchè fra pochi giorni era il mio compleanno e mi entusiasmava molto l'idea di festeggiarlo altrove... Siamo partite il 19 agosto ed entrambe non sapevamo il caldo che ci attendeva. L'itinerario è stato comune a molti altri tour di altre compagnie: arrivo a luxor via aerea ...