1. Diario di Viaggio Italia: Pillole sulla sardegna

di , il 23/11/2000 00:00

Bene siamo partiti come al solito io e il mio ragazzo dopo ferragosto nella speranza di trovare meno gente e di spendere meno e in effetti c'era confusione ma non eccessiva.

Il nostro intinerario e' stato per la prima settimana da olbia al golfo di orosei:da vedere assolutamente le grotte bue marino a cala gonone (gol.orosei)e le grotte di ispinigoli a dorgali dove si trova una stalattite-stalagmite di 36 metri.

Noi di solito andiamo in giro con la nostra tendina e abbiamo trovato un bel campeggio ...

2. Giulia Ferrari 4
    , 23/11/2000 00:00
    Bene siamo partiti come al solito io e il mio ragazzo dopo ferragosto nella speranza di trovare meno gente e di spendere meno e in effetti c'era confusione ma non eccessiva.
    il nostro intinerario e' stato per la prima settimana da olbia al golfo di orosei:da vedere assolutamente le grotte bue marino a cala gonone (gol.orosei)e le grotte di ispinigoli a dorgali dove si trova una stalattite-stalagmite di 36 metri.
    noi di solito andiamo in giro con la nostra tendina e abbiamo trovato un bel campeggio ...