1. Diario di Viaggio Giappone: Solo tokyo (quanta gente!!!)

di , il 19/12/2000 00:00

L'itinerario che vi consiglio e' solo tokyo se non volete spendere molto.

Tokyo e' folle e non costa affatto cara..... Usate i busines hotel (150.000 a notte) o i capsula hotel (80.000 a notte) se volete vi do gli indirizzi.

Mangiare costa poco ed e' divertente se girovagate per i mercati dove ci sono locande pazzesche ed economiche (mangiare e bere circa 14.000 lire).

A tokyo dovete vedere assolutamente:

Asakusa, un quartiere di tokyo dove si vede ancora il japan style, harajuku, la domenica in questo ...

2. charlieg
    , 7/4/2010 15:42
    ciao, stavo leggendo la tua recensione!non e' che mi daresti alcuni indirizzi di alberghi/capsule hotel a Tokyo???io non ho idea dove andare!e sto organizzando il mio viaggio!grazie mille!
  3. Enrico Frignani
    , 19/12/2000 00:00
    L'itinerario che vi consiglio e' solo tokyo se non volete spendere molto.
    tokyo e' folle e non costa affatto cara..... Usate i busines hotel (150.000 a notte) o i capsula hotel (80.000 a notte) se volete vi do gli indirizzi.
    mangiare costa poco ed e' divertente se girovagate per i mercati dove ci sono locande pazzesche ed economiche (mangiare e bere circa 14.000 lire).
    a tokyo dovete vedere assolutamente:
    Asakusa, un quartiere di tokyo dove si vede ancora il japan style, harajuku, la domenica in questo ...