1. Diario di Viaggio Giappone: Osaka, Kyoto & Kobe con la mia ragazza giapponese!

di , il 29/1/2001 00:00

Ciao a tutti!^-^

Sono stato in Giappone 4 mesi orsono, e devo ammettere che è stato sicuramente il viaggio più bello della mia vita! Perché ci sono andato? Bé, la mia ragazza è giapponese, abita ad Osaka, perciò con la scusa, sono andato a trovarla, ed abbiamo passato un mese a dir poco STUPENDO noi soli due con l'appartamentino tutto per noi e girando tutto il giorno tra Osaka, Kyoto e Kobe!

La cosa migliore, è che in circa tre quarti d'ora di viaggio, ti ritrovi dalla metropoli ...

2. fedeu283
    , 26/4/2010 11:19
    Ciao! ti volevo chiedere una info: come si arriva dall'aereoporto kansai di osaka a kobe? E' una cosa fattibile?? Ti ringrazio molto, Federica
  3. Paolo Gianti 1
    , 29/1/2001 00:00
    Ciao a tutti!^-^
    sono stato in Giappone 4 mesi orsono, e devo ammettere che è stato sicuramente il viaggio più bello della mia vita! Perché ci sono andato? Bé, la mia ragazza è giapponese, abita ad Osaka, perciò con la scusa, sono andato a trovarla, ed abbiamo passato un mese a dir poco STUPENDO noi soli due con l'appartamentino tutto per noi e girando tutto il giorno tra Osaka, Kyoto e Kobe!
    La cosa migliore, è che in circa tre quarti d'ora di viaggio, ti ritrovi dalla metropoli ...